Home Curiosità Rob Marshall dirigerà Pirati dei Caraibi 4, con Johnny Depp pagato a peso d’oro

Rob Marshall dirigerà Pirati dei Caraibi 4, con Johnny Depp pagato a peso d’oro

Da Chicago a Nine, passando per I Pirati dei Caraibi. Notizia bomba in arrivo da Hollywood, con Rob Marshall che ha pubblicamente confermato che sarà proprio lui il regista dei Pirati dei Caraibi 4! Nel rispondere ad una domanda sul suo futuro lavorativo, posta da Nora Ephron dopo uno screening di Nine, Marshall ha ammesso:

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:04



Da Chicago a Nine, passando per I Pirati dei Caraibi. Notizia bomba in arrivo da Hollywood, con Rob Marshall che ha pubblicamente confermato che sarà proprio lui il regista dei Pirati dei Caraibi 4! Nel rispondere ad una domanda sul suo futuro lavorativo, posta da Nora Ephron dopo uno screening di Nine, Marshall ha ammesso: “Sapete, è qualcosa che mi è stata offerta, e che pensavo non avrei mai fatto, ma alla fine ho pensato: perché no? …dirigerò Pirati dei Caraibi“.

Abbandonato Gore Verbinsky, sarà quindi Marshall a dirigere Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, atteso per l’estate 2011. Ovviamente confermatissimo Johnny Depp che, secondo alcuni bene informati, avrebbe strappato alla Disney un contratto da 35 milioni di dollari per tornare ad interpretare Jack Sparrow. Troppi o ‘giustificati’, vista l’importanza dell’attore all’interno della saga? E soprattutto… che ne pensate di Marshall alla regia?!? Ce lo vedete alla regia dei Pirati, dopo aver diretto film come Chicago, Memorie di una Geisha e Nine?