Home Curiosità Ron Howard a Roma!

Ron Howard a Roma!

In questi giorni festivi Roma è invasa dai turisti, tra questi ne spicca uno, rossiccio di capelli e chiaro di carnagione, Ron Howard!Il regista, premio Oscar per A beautiful Mind, è nella capitale da un paio di giorni, e ci rimarrà almeno fino a venerdì, per perlustrare la città, in cerca di location per il

3 Aprile 2007 09:20

In questi giorni festivi Roma è invasa dai turisti, tra questi ne spicca uno, rossiccio di capelli e chiaro di carnagione, Ron Howard!

Il regista, premio Oscar per A beautiful Mind, è nella capitale da un paio di giorni, e ci rimarrà almeno fino a venerdì, per perlustrare la città, in cerca di location per il suo prossimo attesissimo film, secondo capitolo dedicato a Robert Langdon, dopo Il Codice da Vinci, Angeli e Demoni!
Dopo aver sbancato i boxoffice di mezzo mondo, portando nelle casse della Sony qualcosa come 750 milioni di dollari, la postproduzione per questo Angeli e Demoni è partita quasi immediatamente, con una sceneggiatura pagata cifre record, per non parlare dei diritti di Dan Brown, per un uscita prevista per il 12 dicembre del 2008!

Ovviamente confermatissimo Tom Hanks nel ruolo di Langdon, il film verrà quasi interamente girato a Roma, visto che i misteri del libro si svolgono tutti nella capitale, tra i capolavori del Bernini, sparsi all’interno della città santa. Ecco perchè Howard è sbarcato con pruduzione e famiglia nella capitale, che da questa pellicola non potrà far altro che trarne enormi benefici turistici… come se ce ne fosse ancora il bisogno!