Home Curiosità Sammy 2: foto e trailer italiano

Sammy 2: foto e trailer italiano

Dal 13 dicembre al cinema: arriva il sequel de Le avventure di Sammy.

di carla
pubblicato 28 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:45

Uscirà il 13 dicembre (in tempo per le Festività di Natale) il film d’animazione Sammy 2 seguito ovviamente di Le avventure di Sammy. Il film è di origine Belga ed è diretto da Ben Stassen con le voci originali di Pat Carroll, Carlos McCullers II, Isabelle Fuhrman, Melanie Griffith, Billy Unger, Chris Andrew Ciulla. Vediamo la trama:

Sammy e Ray si stanno godendo l’acqua e la sabbia di un atollo, mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove finiranno a far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Ma con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e una intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro.

Dopo aver visto il teaser trailer italiano, ecco oggi il trailer italiano ufficiale. Nella galleria qualche foto e delle simpatiche idee per realizzare segnalibri, cartelli da appendere fuori dalla porta e inviti per party.


Sammy 2
Sammy 2

Sammy 2
Sammy 2
Sammy 2
Sammy 2
Sammy 2
Sammy 2: il segnalibro
Sammy 2: per la porta
Sammy 2: per la porta
Sammy 2: il segnalibro
Sammy 2: per la porta
Sammy 2: invito alla festa
Sammy 2: invito alla festa