• Film

Separation: trailer dell’horror sovrannaturale di William Brent Bell

Rupert Friend, Brian Cox, Madeline Brewer e Mamie Gummer per il nuovo horror del regista di “L’altra faccia del diavolo” e “The Boy”.

Disponibile via Briarcliff Entertainment un trailer ufficiale di intitolato Separation, un horror sovrannaturale che segue una ragazzina di otto anni, interpretata da Violet McGraw, che dopo aver perso la madre inizia a manifestare strani poteri che la vedono circondarsi di inquietanti clown e marionette che prendono vita e diventano letali.

La trama ufficiale:

Jenny (Violet McGraw), otto anni, è costantemente coinvolta nella faida tra la madre avvocato Maggie (Mamie Gummer) e il padre artista Jeff (Rupert Friend). Conduce una vita solitaria ma fantasiosa, circondata da marionette chiamate “Grisly Kin”, che si basano sulle opere di suo padre. Quando Maggie viene tragicamente uccisa da un pirata della strada, Jeff e Jenny cercano di ricostruire una nuova vita. Ma quando il vero padre di Maggie (Brian Cox) fa causa per la custodia e la babysitter Samantha (Madeline Brewer) cerca di essere la nuova donna di casa, la vita nella loro residenza cittadina di Brooklyn prende una svolta oscura. I pupazzi e i personaggi spaventosi che popolano la casa prendono vita e Jenny è l’unica persona che può vederli. Quando le motivazioni delle macabre creature macabre chiare, le vite di tutti sono messe a repentaglio.

Il cast di “Separation” è completato da Rupert Friend, Brian Cox, Madeline Brewer, Mamie Gummer, Troy James, Simon Quarterman, Manny Perez, Chelsea Debo, Lorrie Odom, Ratnesh Dubey, Eric T. Miller, Olga Felgemacher, Craig Marin e Kareemeh Odeh.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è diretto da William Brent Bell, regista specialista in horror che purtroppo ha inanellato una serie di pellicole deludenti a partire da Stay Alive passando per L’altra faccia del diavolo, che però è andato bene al botteghino, fino ad arrivare a The Boy e The Boy – La maledizione di Brahms. Le immagini del trailer promettono davvero bene e “Seoartaion” potrebbe andare ad unirsi ad una nota positiva nella filmografia di Bell, La metamorfosi del male (Wer), intrigante rivisitazione found footage del filone “licantropi”. Bell dirige  “Separation” da una sceneggiatura scritta dagli esordiente Nick Amadeus e Josh Braun creatori e autori della serie tv The Anti Gravity Room. Il film debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate a partire dal 30 aprile.

Fonte: YouTube