Home Curiosità L’Enigmista 2

L’Enigmista 2

Lavori in corso per Saw 2, sequel di Saw. indie horror. Regista è Darren Lynn Bousman, con uno script firmato Bousman, Leigh Whannel e James Wan (rispettivamente scrittore/star e scrittore/regista, del primo). Vogliono sia pronto per Halloween, manovra commerciale non da poco. Il regista ha un background tutto musicale, ha infatti diretto i video di

24 Marzo 2005 08:30

Lavori in corso per Saw 2, sequel di Saw. indie horror. Regista è Darren Lynn Bousman, con uno script firmato Bousman, Leigh Whannel e James Wan (rispettivamente scrittore/star e scrittore/regista, del primo).
Vogliono sia pronto per Halloween, manovra commerciale non da poco.
Il regista ha un background tutto musicale, ha infatti diretto i video di numerosi gruppi, come The Dandy Warhols, The Meat Puppets, e Taking Back Sunday.

Il claustrofobico Saw era terminato in maniera enigmatica, tuttavia poteva tranquillamente considerarsi concluso. Eppure era fin troppo semplice chiedersi che cosa sarebbe accaduto dopo… e, se questa curiosità non bastasse, esisteranno sempre uomini capaci di lamentarsi della propria vita.