• Film

Sing a Bit of Harmony: nuovo trailer del film anime di Yasuhiro Yoshiura

Nell’anime Sing a Bit of Harmony seguiamo una vivace studentessa di una scuola superiore si scoprirà essere un’intelligenza artificiale.

Funimation ha reso disponibile un nuovo trailer per il film anime Sing a Bit of Harmony. La trama segue Shion, una ragazza che si trasferisce alla Keibu High School e si rivela essere un’intelligenza artificiale ancora in fase di prova.

“Sing a Bit of Harmony” vede protagonisti Tao Tsuchiya come Shion, Haruka Fukuhara come Satomi e Asuka Kudo come Toma.

La trama ufficiale: “Sing a Bit of Harmony” racconta la storia della bella e misteriosa Shion (Tao Tsuchiya) che si trasferisce alla Keibu High School, dove diventa rapidamente famosa per la sua personalità dal cuore aperto e l’eccezionale talento atletico… ma si scopre che è un’intelligenza artificiale in fase di test! L’obiettivo di Shion è portare la “felicità” al solitario cronico Satomi (Haruka Fukuhara). Ma la sua strategia è qualcosa che nessun essere umano si aspetterebbe: fa una serenata a Satomi nel mezzo dell’aula. Dopo aver scoperto che Shion è un’intelligenza artificiale, Satomi e la sua amica d’infanzia, la nerd esperta in ingegneria Toma (Asuka Kudo), si avvicinano progressivamente alla nuova studentessa. Insieme al popolare e attraente Gotchan (Kazuyuki Okitsu), alla volitiva Aya (Mikako Komatsu) e al membro del club di judo “Thunder” (Satoshi Hino), tutti sono sempre più conquistati dalla voce e dalla serietà di Shion, anche se spesso rimangono sconcertati dai suoi momenti sopra le righe. Ma ciò che Shion fa per il bene di Satomi finisce per coinvolgerli tutti in un serio pandemonio… Preparati per la commovente storia di una I.A. non ancora pronta per il mercato e dei suoi compagni di classe!

Altri membri del cast includono Sayaka Oohara, Kenji Hamada, Kenjiro Tsuda, Kazlaser e Miyu Sakihi.

Il film è diretto da Yasuhiro Yoshiura (Patema Inverted, Time of Eve) che è anche autore della storia. La sceneggiatura è di Ichirô Ôkouchi (Devilman: Crybaby, Lupin III – Ritorno alle origini ). “Sing a Bit of Harmony” debutterà in Giappone il 29 ottobre.

Fonte: YouTube