Home Trailer Sky Sharks: nuovo trailer dell’horror fantascientifico con squali volanti e nazisti zombie

Sky Sharks: nuovo trailer dell’horror fantascientifico con squali volanti e nazisti zombie

Dark Sky Films ha reso disponibile un nuovo trailer dell’action horror fantascientifico Sky Sharks con squali volanti e super-soldati nazisti zombie.

21 Gennaio 2021 11:17

L’ultima volta che vi abbiamo parlato del folle action-horror fantascientifico Sky Sharks è stato a maggio 2019, ma ora abbiamo un nuovissimo trailer che arriva via Dark Sky Films che distribuirà il film negli Stati Uniti. “Sky Sharks” segue la scia di titoli parodia come Iron Sky e Sharknado e racconta come la scoperta nell’artico di una nave da guerra nazista da tempo perduta e congelata nel ghiaccio, scatena inavvertitamente un’arma segreta sconosciuta del Terzo Reich: Squali Volanti!.

WILLYS_0768.RAF
Leggi anche:
Willy's Wonderland, trailer ufficiale dell'horror con Nicolas Cage

La trama ufficiale:

Nel profondo del ghiaccio dell’Antartico, un team di geologi scopre un vecchio laboratorio nazista ancora intatto dove si erano verificati oscuri esperimenti. Per conquistare il mondo, i nazisti hanno creato squali modificati che erano in grado di volare e i cui cavalieri sono super-umani non morti geneticamente mutati. Una task force militare chiamata “Dead Flesh Four” – composta da soldati statunitensi rianimati caduti in Vietnam – è stata costituita per prevenire la caduta del mondo. Il Dr. Klaus Richter, l’antenato spirituale di questo esperimento, è costretto a fermare il suo esercito mortale di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino apparentemente segnato.

Il film è diretto dal regista e produttore tedesco  Marc Fehse, all’attivo per lui regie per l’action-crime Sex, Dogz and Rock n Roll (2011) e il documentario musicale The Power of Soul (2015). La sceneggiatura è scritta da Carsten Fehse e A.D. Morel, da un’idea creata da Marc Fehse.

Il ricco cast del film include parecchi volti noti ai fan del cinema di genere tra gli altri Naomi Grossman (American Horror Story), Tony Todd meglio conosciuto come “Candyman”, Cary-Hiroyuki Tagawa alias lo stregone Shang Tsung nel film Mortal Kombat, Amanda Bearse fidanzata di Charlie Brewster nel classico anni ’80 Ammazzavampiri, Robert LaSardo (Lèon, Death Race) tatuatissimo caratterista specialista in ruoli “crime” apparso nelle più celebri serie tv (tra le molte Law & Order, The Shield, Nip/Tuck, CSI: Miami), Travis Love (The Walking Dead), Lar Park-Lincoln (Venerdì 13 parte VII, La casa di Helen), Lynn Lowry (La città verrà distrutta all’alba, Il demone sotto la pelle), J. LaRose (The Barrens, The Devil’s Carnival), Nick Principe che ha interpretato il serial-killer “ChromeSkull” negli horror Laid to Rest e Chromeskull: Laid to Rest 2, l’attrice giapponese Asami (RoboGeisha, Mutant Girls Squad), Yan Birch (Slumber Party Massacre III, La casa nera), l’attore e regista giapponese Kurando Mitsutake (Gun Woman, Samurai Avenger: The Blind Wolf) e l’attore coreano Nick Dong-Sik (Iron Sky).

“Sky Sharks” debutterà direttamente in VOD a partire dal 2 febbraio 2021.

Fonte: YouTube