Home Trailer Son: trailer e poster del thriller-horror con Emile Hirsch e Andi Matichak

Son: trailer e poster del thriller-horror con Emile Hirsch e Andi Matichak

Una madre compie atti indicibili per proteggere il figlio malato e perseguitato nel nuovo horror “Son” con Emile Hirsch e Andi Matichak.

12 Febbraio 2021 13:18

Disponibile via RLJE Films un trailer ufficiale di Son, un nuovo inquietante thriller-horror che segue un ragazzo che si ammala di una misteriosa malattia e sua madre che deve decidere fino a che punto riuscirà a proteggerlo da forze terrificanti legate al suo passato che incombono sulla sua famiglia.

The Devil Below trailer del film horror con Will Patton
Leggi anche:
The Devil Below: trailer del film horror con Will Patton

Il promettente trailer rievoca titoli come il mediocre La mossa del diavolo con protagonista Kim Basinger, il suggestivo The calling – La chiamata di produzione britannica e il più recente e ampiamente sottovalutato The Possession prodotto da Sam Raimi.

La trama ufficiale:

Dopo che un misterioso gruppo di individui irrompe nella casa di Laura (Andi Matichak) e tenta di rapire il figlio di otto anni, David (Luke David Blumm), i due fuggono dalla città in cerca di sicurezza. Ma subito dopo il fallito rapimento, David si ammala gravemente, soffrendo sempre più di episodi sporadici, ma in crescendo, di psicosi e convulsioni. Seguendo il suo istinto materno per salvarlo, Laura compie atti indicibili per mantenerlo in vita, ma presto dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare suo figlio.

Il cast guidato da Emile Hirsch (Autopsy), Andi Matichak (Halloween) e Luke David Blumm (Il re di Staten Island) include anche Erin Bradley Dangar (Cobra Kai), Rocco Sisto (Frequency – Il futuro è in ascolto), Wanetah Walmsley (Il viaggio delle ragazze), Cranston Johnson (Migliori nemici), Ethan McDowell, David Kallaway, Garrett Kruithof, Kristine Nielsen, Adam Stephenson, Matthew Sean Blumm, Adam Henslee e Blaine Maye.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Son” è scritto e diretto dal regista di genere irlandese Ivan Kavanagh i cui crediti includono gli horror Tin Can Man e The Canal , i drammi The Solution e The Fading Light e il western Never Grow Old. “Son” debutterà negli Stati Uniti, in alcune sale e in VOD, a partire dal 5 marzo 2021.

Fonte: YouTube