Home Curiosità Sorority Party Massacre: trailer e poster del thriller-horror con Kevin Sorbo

Sorority Party Massacre: trailer e poster del thriller-horror con Kevin Sorbo

Sorority Party Massacre: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America l’11 febbraio 2014.

pubblicato 4 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:34

Bellissime studentesse uniersitarie approdano su una remota isola e finiscono preda di un folle serial killer mascherato, che un volta in modalità “massacro” darà libero e coreografico sfogo alla sua follia omicida.

Questa in poche parole la trama del nuovo thriller-horror dell’americana Anchor Bay Entertainment che oltre ad ispirarsi agli horror della vecchia scuola non lesina battute e humour che come spesso accade ben si sposano con gore, violenza e tensione.

Una città isolata piena di sensuali studentesse di college cela un pericoloso segreto: una ragazza è scomparsa ogni anno per gli ultimi 20 anni. Un poliziotto di città che rischia di perdere il suo distintivo accetta di aiutare lo sceriffo locale ad indagare su queste misteriose sparizioni. Rapidamente si rendono conto che hanno a che fare con un killer psicotico il cui ingegno si è trasformato in un gusto macabro e contorno nel terrorizzare e torturare giovani studentesse.

Il film è diretto in tandem da Chris W. Freeman e Justin Jones e include nel cast volti noti del piccolo schermo come Tom Downey (Mirror Image) , Kevin Sorbo (“Hercules”), Ed O’Ross ( “Six Feet Under”), Richard Moll (“Cold Case”) a cui si aggiungono la Leslie Easterbrook de La casa del diavolo di Rob Zombie, il pornodivo Ron Jeremy e le nuove “Scream Queens” Marissa Skell, Eve Mauro e Yvette Yates.

Sorority Party Massacre - poster del thriller-horror con Kevin Sorbo

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11248231/” frameborder=”0″]