Home Curiosità Spider-Man: No Way Home – Action figure Hot Toys mostra nuovo costume

Spider-Man: No Way Home – Action figure Hot Toys mostra nuovo costume

Una nuova action figure di Hot Toys ispirata al film “Spider-Man: No Way Home” nei cinema dal 15 dicembre mostra il nuovo costume “mistico” di Tom Holland.

26 Novembre 2021 09:48

‘uomo Ragno
Leggi anche:
Spider-Man No Way Home: nuovo trailer italiano e tutte le anticipazioni sul film Marvel

Hot Toys ha svelato le immagini della nuova action-doll ispirata a Spider-Man: No Way Home, il nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel al cinema dal 15 dicembre che vedrà Tom Holland alle prese con Doctor Strange, il “ragnoverso” e un piccolo plotone di supercattivi provenienti da realtà parallele.

La nuova figure presenta il nuovissimo costume nero e oro di Spider-Man fornito di capacità mistiche e interdimensionali realizzato da Doctor Strange. “Spider-Man: No Way Home” vedrà l’amato Arrampicamuri di Tom Holland collaborare con l’eccentrico Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch; l’idea è di usare la magia per cancellare dalla memoria globale l’identità segreta di Peter Parker svelata al mondo da Mysterio nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home. Purtroppo l’incantesimo approntato da Strange avrà delle conseguenze inattese che spalancheranno le porte, o meglio i portali dimensionali del Multiverso, da cui transiteranno supecriminali provenienti da altre realtà e da altri Peter Parker, costringendo il Peter Parker dell’universo principale a combattere una battaglia su più fronti con l’aiuto di un nuovo costume appositamente modificato dalle arti mistiche di Doctor Strange.

Accanto a Holland e Cumberbatch, “Spider-Man: No Way Home” vede il ritorno di Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, J.B. Smoove e Benedict Wong. Il film vedrà anche il ritorno del Doctor Octopus di Alfred Molina, del Green Goblin di Willem Dafoe e del Sandman di Thomas Haden Church, tutti supercattivi provenienti dalla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi insieme all’Electro di Jamie Foxx e il Lizard di Rhys Ifans dalla serie The Amazing Spider-Man di Marc Webb.

Hot Toys ha lanciato il pre-ordine della figure “Spider-Man (Black & Gold Suit)” a 270$ con consegne previste tra gennaio e marzo 2022.

L’amichevole supereroe di quartiere ha continuato a condividere nuovi look in più apparizioni cinematografiche e ha stupito i fan con i suoi gadget aggiornati. Per preparare i fan al ritorno di Spidey, Sidehow e Hot Toys sono entusiasti di presentare Spider-Man e il suo nuovo costume nero e oro, uno dei nuovi costumi che si vedranno nel film, come personaggio da collezione in scala 1/6 prima dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home.

Sapientemente realizzato in base all’aspetto di Tom Holland nei panni di Peter Parker nel film, l’ultima figure di Spider-Man presenta una nuova testa scolpita, una testa mascherata scolpita con più paia di occhi di Spider-Man intercambiabili per creare numerose espressioni, una tuta nera e dorata splendidamente progettata con motivi a ragnatela dettagliati, una selezione di accessori altamente dettagliati tra cui un guanto, mistici effetti di ragnatela, una maschera di Spider-Man, parti assortite per effetti di ragnatela e un supporto dinamico a tema.

Nero e Oro è il nuovo Rosso e Blu! Assicurati di aggiungere questo Spidey alla tua fantastica collezione di Arrampicamuri!

CARATTERISTICHE

  •  Somiglianza autentica e dettagliata di Spider-Man che indossa un abito nero e oro in Spider-Man: No Way Home
    Una (1) nuova testa dipinta scolpita con autentica somiglianza a Tom Holland nei panni di Peter Parker
    Una (1) testa mascherata intercambiabile scolpita con cinque (5) paia di occhi di Spider-Man intercambiabili che possono creare numerose combinazioni delle espressioni di Spider-Man
    Corpo con 30 punti di articolazione
    Altezza circa 28,5 cm
    Dieci (10) pezzi di mani intercambiabili con motivi a ragnatela tra cui:
    Un (1) paio a pugni
    Un (1) paio di mani per il lancio delle ragnatele
    Un (1) paio di mani aperte
    Un (1) paio di mani gestuali
    Una (1) mano destra per l’oscillazione della ragnatela
    Una (1) mano sinistra per tenere la maschera di Spider-Man
    Ogni scultura della testa è appositamente dipinta a mano

Costume:

  • Un (1) completo Spider-Man di colore nero, oro e rosso finemente cucito in rilievo con finiture nere grigiastre, motivo a ragnatela ed emblema di ragno dorato sul petto
    Un (1) paio di stivali neri e dorati con motivo a ragnatele nero grigiastro in rilievo

Accessori:

  • Un (1) guanto (indossabile sul braccio sinistro)
    Un (1) mistico effetto ragnatela, attaccabile al guanto di sfida
    Un (1) effetto arte mistica a forma circolare, attaccabile al petto (dotato di funzione magnetica)
    Una (1) maschera di Spider-Man (non indossabile sulla figure)
    Sei (6) fili di ragnatela in diverse forme e lunghezze, attaccabili ai lancia-ragnatele
    Un (1) accessorio per effetto ragnatela aperto
    Un supporto dinamico con targhetta del personaggio e logo del film