Home Trailer Spiral – L’eredità di Saw: nuovo trailer italiano del reboot Saw 9

Spiral – L’eredità di Saw: nuovo trailer italiano del reboot Saw 9

01 Distribution ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Spiral – L’eredità di Saw, il reboot con Chris Tucker e Samuel L. Jackson.

31 Marzo 2021 08:48

Disponibile via 01 Distribution un nuiovo trailer italiano di Spiral – L’eredità di Saw (Spiral: From the Book of Saw), nono capitolo della saga horror di Jigsaw che riavvia il franchise. Interpretato da Chris Rock, Samuel L. Jackson e Max Minghella, “Spiral” racconta una storia completamente nuova e indipendente nel mondo di Saw. Darren Lynn Bousman torna alla regia – il suo primo film di Saw dai tempi di Saw IV – e la storia è scritta da Josh Stolberg e Peter Goldfinger di Saw Legacy.

La trama ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Il regista Darren Lynn Bousman in un’intervista dello scorso gennaio con Empire ha parlato dei cambiamenti estetici che intende apportare in “Spiral”.

Chris è arrivato con un concept di thriller. Ha lanciato questa idea molto elaborata e densa. Volevamo che fosse molto più simile a Seven. Ma ha ancora così tanti legami con la mitologia di Saw. Ero una persona più giovane. Il sangue e la violenza erano il trucco, credo. Gore e violenza non è più un espediente, serve solo alla storia. Si tratta molto di più di personaggi, tensione e paura…Il personaggio di Chris Rock ha a che fare con un bagaglio di cui io e molti altri ci troveremo a dover affrontare. E’ molto più una relazione padre e figlio, con Samuel L. Jackson che interpreta suo padre. Sicuramente entriamo in cose del genere. E entriamo decisamente nella filosofia. Penso che le cose che amo del franchise di Saw in generale sono la filosofia di ciò che sta facendo l’assassino. Se torni indietro e guardi cosa sta facendo Jigsaw, è una filosofia. Sta cercando di insegnare alle persone ad apprezzare la loro vita.

Il cast del film è completato Morgan David Jones, Ali Johnson, Dan Petronijevic, Edie Inksetter, Leila Leigh, Christopher Tai, John Tokatlidis, Genelle Williams, Leonidas Castrounis, K.C. Collins, Marisol Nichols, Nazneen Contractor e Frank Licari. “Spiral – L’eredità di Saw” uscirà nelle sale americane il 14 maggio 2021.