• Film

Sugar Daddy: trailer del dramma con Kelly McCormack

Kelly McCormack protagonista, sceneggiatrice e produttrice del dramma “Sugar Daddy”, lungometraggio d’esordio della regista Wendy Morgan.

Disponibile un trailer ufficiale di Sugar Daddy, un dramma con protagonista Kelly McCormack (Un piccolo favore) nei panni di una giovane musicista di talento che lotta per sbarcare il lunario che ad un certo punto decide di ricorrere ad un sito di incontri per trovare un cosiddetto “Sugar Daddy”, un uomo benestante che la mantenga, ma ciò che troverà cambierà lei e il suo modo di vedere il mondo attraverso la musica.

La trama ufficiale:

Darren (McCormack) è una giovane musicista di talento e non convenzionale che sogna di fare musica come nessuno ha mai sentito prima. Ma è al verde, si destreggia tra più lavori part-time e non ha tempo per creare. Alla disperata ricerca di denaro, si iscrive a un sito di appuntamenti a pagamento di Sugar Daddy e si getta in una tana oscura che la costringe a crescere velocemente, dando forma alla sua musica e al modo in cui vede il mondo.

Il cast del film include anche Colm Feore (The Prodigy – Il figlio del male), Amanda Brugel (Snowpiercer), Ishan Davé (Slasher), Nicholas Campbell (Heartland), Noam Jenkins (Georgetown), Aaron Ashmore (Locke & Key), Hilary McCormack (Killjoys), Kaniehtiio Horn (L’uomo nell’alto castello), Michelle Morgan (Batwoman), Roger Barnes, Richard Blackburn, Carmelita Blondet, Paula Boudreau e Natalie Boutari.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

I crediti di Kelly McCormack oltre al thriller Un semplice favore includono ruoli in svariate serie tv tra cui Defiance, 22.11.63, Damien, Departure e più recentemente in Ginny & Georgia di Netflix.

“Sugar Daddy” è diretto dalla regista Wendy Morgan che dirige il suo primo lungometraggio dopo aver diretto video musicali (Alicia Keys, Janelle Monáe, Glowie) ed episodi delle serie tv Backstage e Little Dog. Morgan dirige da una sceneggiatura scritta dalla protagonista Kelly McCormack. Prodotto da Lauren Grant, Lori Lozinski e Kelly McCormack, il film debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 6 aprile.

Fonte: YouTube