Summoned – trailer del thriller-horror con Cuba Gooding Jr.
Disponibili online un trailer e due locandine per Summoned, thriller-horror scritto e diretto da Peter Sullivan e con protagonista Cuba Gooding Jr. e Ashley Scott.
Il film ci racconta di una donna di nome Laura Price, interpretata dalla Scott che insieme ad altri undici giurati condannano un famigerato serial killer alla pena capitale. Ma ora alcuni eventi misteriosi stanno cominciando ad accadere ai membri della giuria che stanno morendo uno dopo l’altro.
Vi lasciamo al trailer del film che bisogna vedere in che maniera sfrutterà l’intrigante elemento sovrannaturale, la trama ci ha fatto tornare in mente un paio di thriller d’annata: Il tocco del male con Denzel Washinton e Pentagram con Lou Diamon Phillips. Summoned uscirà nei cinema americani a giugno.
Laura è un’artista recentemente divorziata che vive una vita tranquilla nella Contea di Marin e trascorre il tempo a prepararsi per uno spettacolo imminente. Un giorno, vede una notizia su un uomo di nome Nathan che è stato trovato morto, sospettato di essersi buttato giù dal tetto del suo palazzo a San Francisco. Qualcosa di questa notizia la turba e decide di parlare con Frank un amico ospite di una casa di riposo locale. Scopriamo così che lei, Frank e e il defunto Nathan erano tutti in una giuria per uno dei più grossi processi di San Francisco che vedeva imputato il famigerato serial killer Evan Barber, noto come il “Killer di mezzanotte”.
La giuria trovò Evan colpevole e l’uomo venne giustiziato poco tempo dopo. Mentre le autorità sono pronte ad archiviare la morte di Nathan come un suicidio, Laura è sospettosa. Quando anche Frank muore, la coincidenza è troppo evidente per essere ignorata, così Laura inizia ad indagare sugli ultimi giorni di Nathan e viene a sapere che lui stava lavorando ad un libro sulle sue esperienze e che stava riesaminando alcune delle prove del caso. Nel frattempo Laura inizia ad avere la sensazione che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Potrebbe essere lei la prossima?