Home Trailer Supernova: nuovo trailer del dramma romantico con Colin Firth e Stanley Tucci

Supernova: nuovo trailer del dramma romantico con Colin Firth e Stanley Tucci

Dai produttori di “45 Anni” arriva lo struggente dramma romantico britannico “Supernova” con protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci.

7 Gennaio 2021 13:38

Bleecker Street Media ha reso disponibili un nuovo trailer per il mercato americano e una locandina ufficiale del dramma romantico Supernova di produzione britannica. Si tratta del secondo lungometraggio del regista indipendente Harry Macqueen (Hinterland) già uscito nel Regno Unito e accolto con recensioni entusiastiche.

“Supernova” Premiere – 64th BFI London Film Festival
Leggi anche:
Colin Firth protagonista di una commedia horror basata sul fumetto “Zombie Brother”

Dai produttori dell’acclamato e pluripremiato 45 anni con Charlotte Rampling e Tom Courtenay, “Supernova” vede protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci nei panni rispettivamente di Sam e Tusker, che sono una coppia da 20 anni e che stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra cercando di sfruttare al massimo il tempo rimasto a Tusker a cui stata diagnosticata una demenza precoce che sta lentamente consumando il passato dell’uomo e la stabilità della coppia.

La trama ufficiale:

È autunno profondo e Sam e Tusker, partner da vent’anni, sono in vacanza. Stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, familiari e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticata la demenza giovanile due anni fa le loro vite sono cambiate. I posti di lavoro sono stati abbandonati ei piani sospesi. Il loro tempo insieme ora è la cosa più importante che hanno. Mentre il viaggio procede, tuttavia, le loro idee individuali per il loro futuro iniziano a scontrarsi. I segreti vengono scoperti, i piani privati ​​si svelano e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima d’ora. Alla fine, devono affrontare la questione di cosa significhi amarsi l’un l’altro di fronte all’irreparabile malattia di Tusker.

Nel cast anche James Dreyfus, Lori Campbell, Pippa Haywood, Ian Drysdale, Nina Marli, Sarah Woodward, Daneka Etchells, Halema Hussain, Julie Hannan, Truffles, Tina Louise Owens e John Alan Roberts.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

L’attore e regista Harry Macqueen, al suo secondo lungometraggio dopo il dramma Hinterland del 2014, dirige Supernova da una sua sceneggiatura, Il film debutterà in alcune sale degli Stati Uniti il 29 gennaio e successivamente in VOD a partire dal 16 febbraio.