Home Curiosità Terminator: Destino Oscuro – Edward Furlong parla del film e del ritorno di John Connor

Terminator: Destino Oscuro – Edward Furlong parla del film e del ritorno di John Connor

Dopo l’annuncio del suo casting in “Terminator: Destino Oscuro”, l’attore Edward Furlong parla per la prima volta del sequel di Tim Miller e James Cameron.

pubblicato 21 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:22

Edward Furlong ha finalmente commentato il suo ritorno sul grande schermo nei panni di John Connor in Terminator: Destino Oscuro.

A quasi trent’anni a quell’iconico ruolo Furlong è tornato a parlare di John Connor e del nuovo film diretto da Tim Miller (Deadpool).

[quote layout=”big”]Non posso dire niente um, ma sì, sì amico, intendo che è un piccolo ruolo ma è, sai, sono lì dentro, amico! Sono lì dentro…E’ stata come una benedizione amico. Ero molto eccitato, sai, davvero, sì, stavo cercando di cambiare la mia vita a quel punto, quindi voglio dire, è stata una grande cosa da ottenere, sai? Ho preso tutto questo come un dono, in più avrei dovuto fare l’altro Terminator, ma all’epoca ho fatto un casino, quindi devo dirtelo, sono orgoglioso [di Destino Oscuro].[/quote]

 

Altri membri del cast di ritorno includono Linda Hamilton di nuovo nei panni di Sarah Connor e Arnold Schwarzenegger che torna ancora una volta come l’iconico T-800. Il resto del cast comprende Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), Natalia Reyes (Birds of Passage), Diego Boneta (Rock of Ages) e Gabriel Luna (il Ghost Rider di Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo del nuovo Terminator “cattivo”, che rievoca il T-1000 di “Terminator 2”. “Terminator: Destino Oscuro” arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.

 

 

 

Fonte: ScreenRant / TheArnoldFans.com.