Home Trailer The Colony: trailer americano del film post-apocalittico prodotto da Roland Emmerich

The Colony: trailer americano del film post-apocalittico prodotto da Roland Emmerich

Roland Emmerich produttore per “The Colony”, un nuovo film post-apocalittico di produzione tedesca con protagonista Nora Arnezeder.

18 Luglio 2021 09:37

Disponibile via Saban Films un nuovo trailer ufficiale statunitense per un thriller fantascientifico di produzione tedesca dal titolo The Colony. Il film precedentemente noto come “Tides” è stato presentato in anteprima al Festival di Berlino all’inizio di quest’anno e narra un’epica storia post-apocalittica su una nave che si schianta sulla Terra in un lontano futuro, quando l’intero pianeta è radicalmente mutato.

La trama ufficiale: Quando la terra divenne inabitabile per gli esseri umani, l’élite dominante si stabilì su pianeta Keplero 209. Ma la sua atmosfera ha reso sterili i nuovi abitanti. Due generazioni dopo, un programma è stato allestito per determinare se la vita sulla terra è di nuovo possibile: si suppone che la missione Ulisse II porti certezza al riguardo. La capsula spaziale perde il controllo quando entra nell’atmosfera terrestre. L’astronauta Blake (Nora Arnezeder) è l’unica sopravvissuta all’atterraggio, ma si rende conto di non essere sola sulla terra. Inizia una lotta per la sopravvivenza e Blake deve compiere delle scelte che determineranno il destino di tutta l’umanità.

Nel ruolo principale dell’astronauta Blake, che è lasciata abbandonata a se stessa e deve prendere una decisione epocale, la giovane star Nora Arnezeder i cui crediti includono il remake Maniac, il thriller d’azione Safe House – Nessuno è al sicuro, lo zombie-movie Army of the Dead di Netflix e ruoli ricorrenti nelle serie tv Zoo, Mozart in the Jungle e Riviera. Il cast è completato da Iain Glen noto per il ruolo di Jorah Mormont nella serie tv Il trono di spade, Sarah-Sofie Boussnina (Maria Maddalena), Joel Basman (Papillon), Sope Dirisu (His House), Sebastian Roché (6 Underground), Bella Bading (High Society – Quando gli opposti si attraggono), Hong Indira Rieck, Luna Mwezi, Nicola Perot, Mabô Kouyaté, Eden Gough, Cloé Heinrich, Stanley I. Walker Jr. e Kotti Yun.

“The Colony” aka “Tides” e noto anche come “Haven: Above Sky” è scritto e diretto dal regista svizzero Tim Fehlbaum al suo terzo lungometraggio e i cui crediti includono il thriller-horror fantascientifico Apocalypse. Fehlbaum dirige da una sua sceneggiatura scritta con Mariko Minoguchi (Relativity) e l’esordiente Jo Rogers. Il film prodotto da Roland Emmerich (Independence Day, 2012, Stargate) uscirà negli Stati Uniti il 27 agosto 2021.