• Film

The Evil Next Door: trailer dell’horror sovrannaturale svedese con Dilan Gwyn

Disponibile un trailer inglese dell’acclamato horror sovrannaturale svedese “The Evil Next Door” con la Dilan Gwyn di “Heretiks” e “Red Snake”.

Disponibile via Magnet Releasing un nuovo trailer ufficiale statunitense per un film horror svedese dal titolo The Evil Next Door (Andra Sivan). Il film ruota attorno ad un ragazzino inquietante che fa amicizia con un fantasma che infesta la sua casa e sulla sua combattiva matrigna che cerca di affrontarlo.

La trama ufficiale: Nuova al ruolo di matrigna, Shirin (Dilan Gwyn dell’horror Il convento – Heretiks e del film d’azione Red Snake) si trasferisce in una casa bifamiliare con il suo compagno, Fredrik (Linus Wahlgren), e suo figlio, Lucas (Eddie Eriksson Dominguez). La nuova casa sembra il posto giusto per iniziare a diventare una famiglia. Ma quando Fredrik parte per lavoro, si sentono strane cose dall’altra parte dell’abitazione che dovrebbe essere disabitata. Inoltre chi è il nuovo amico di Lucas?

Il cast di “The Evil Next Door” include anche Jakob Fahlstedt (The Bridge: La serie originale), Janna Granström (serie tv Snabba cash), Karin Holmberg (Sound of Noise), Troy James (Scary Stories to Tell in the Dark), Niklas Jarneheim (Unthinkable – Gli ultimi sopravvissuti), Delilah Kujala (Abigail) e Henrik Norlén (Midsommar – Il villaggio dei dannati).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“The Evil Next Door” e scritto e diretto a quattro amni dai registi svedesi Oskar Mellender e Tord Danielsson, entrambi al loro debutto alla regia dopo un gavetta televisiva che ha incluso regie di episodi di serie tv come il thriller Vikingshill, la comedy-horror Den Sista Dokusåpan e il dramma “medical” Syrror. Il film che ha già debuttato in Svezia lo scorso autunno, uscirà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 25 giugno.

I Video di Cineblog