• Film

The Nest – L’inganno: trailer italiano e uscita del thriller con Jude Law e Carrie Coon

The Nest – L’inganno, arriva in digitale il thriller con Jude Law e Carrie Coon che segna il ritorno dell’acclamato regista americano Sean Durkin.

Disponibile un trailer italiano di The Nest – L’inganno, un thriller indipendente che segna il ritorno dietro la macchina da presa dell’acclamato regista americano Sean Durkin a nove anni dall’esordio La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene). Il film interpretato da Jude Law e Carrie Coon nei panni di una coppia sposata alle prese con segreti e tensioni sarà disponibile dal 14 maggio su SKY Primafila, CHILI, Google Play, Rakuten TV, Infinity, Prime Video, Apple TV

La trama ufficiale:

Nel 1986 a Londra il settore finanziario è pronto a cambiare per sempre grazie agli effetti del Big Bang. Per Rory (Jude Law), ex broker sempre alla ricerca dell’affare e abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, è un’occasione da non perdere. Rory convince la moglie Allison (Carrie Coon) e i figli Samantha e Benjamin a lasciare New York per trasferirsi a Londra in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno: costruire e gestire un maneggio. Una situazione apparentemente perfetta ma soggetta a cambiamenti che fanno venire a galla menzogne e scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi…

ll cast è completato da Charlie Shotwell, Oona Roche, Adeel Akhtar, Michael Culkin, Anne Reid, Tattiawna Jones, James Nelson-Joyce, Abby Stretch, Andrei Alen, Polly Allen, Bernardo Santos, Kaisa Hammarlund e Michel Alexandre Gonzalez.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Tre degli attori del film sono apparsi in film basati su fumetti Marvel: Carrie Coon ha interpretato Proxima Midnight in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Jude Law ha interpretato Yon Rogg in Captain Marvel e Charlie Shotwell interpreterà una versione più giovane di Michael Morbius nel film Morbius in uscita a gennaio 2022.

“The Nest” è prodotto da Rose Garnett, Ed Guiney, Amy Jackson, Andrew Lowe, Christina Piovesan e Derrin Schlesinger.