• Film

The Night House: trailer del film horror con Rebecca Hall

Rebecca Hall è una vedova intenta a scoprire gli inquietanti segreti del marito defunto nell’horror “The Night House” dal regista de “Il Rituale”.

Disponibile via Searchlight Pictures un primo trailer ufficiale di The Night House aka La casa della notte, un nuovo thriller-horror che segue una vedova che tenta di scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nella loro casa in riva al lago.

La trama ufficiale:

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago che ha costruito per lei. Fa del suo meglio per tenerlo insieme, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa che la chiamava, chiamandola con un fascino spettrale. Contro il consiglio dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, desiderando ardentemente delle risposte. Ciò che trova sono segreti sia strani che inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

Il cast include anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Vondie Curtis-Hall, Samantha Buck, Allie McCulloch, Amy Zubieta, Michael Flores, Amber Anne, David Abeles, Patrick Klein, Andy Rich, Laura Austin e Crystal Swann.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“The Night House” è diretto dal regista americano specialista in horror David Bruckner e scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski che hanno scritto insieme l’horror Siren del 2016. Dopo aver esordito con The Signal girato in tredici giorni e incentrato su un misterioso segnale che fa impazzire le persone, Buckner dirige episodi per le antologie horror V/H/S, Southbound – Autostrada per l’inferno e Creepshow e nel 2017 approda su Netflix con Il Rituale intrigante variazione sul cosiddetto genere folk-horror. Bruckner è attualmente collegato ad un nuovo film di Hellraiser, un reboot scritto da Clive Barker, David S. Goyer in collaborazione con Collins e Piotrowski, collaboratori di Bruckner per questo film. “The Night House” ha debuttato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso anno e approderà in alcune sale americane a partire dal 16 luglio 2021.

Fonte: YouTube