Home Trailer The Outpost: trailer italiano del dramma di guerra con Scott Eastwood

The Outpost: trailer italiano del dramma di guerra con Scott Eastwood

Il film di guerra “The Outpost” basato su eventi reali arriverà in in Digital Edition il 24 marzo e in DVD e Blu-ray a partire dal 1° aprile

15 Marzo 2021 21:19

Disponibile via Eagle Pictures un trailer italiano di The Outpost, il dramma di guerra di di Rod Lurie in arrivo in Digital Edition il 24 marzo e in DVD e Blu-ray a partire dal 1° aprile.

Photocall of the film The Gentlemen
Leggi anche:
Guy Ritchie alla regia del film di guerra “Ministry of Ungentlemanly Warfare”

Premiato a National Board, il film ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award e due candidature a Critics Choice Super. Protagonisti gli attori Scott Eastwood e Caleb Landry Jones, qui nei panni dei sergenti scelti Clinton Romesha e Ty Michael Carter, che per il loro valore a Kamdesh hanno ricevuto da Barack Obama le Medaglie d’onore. Al centro della vicenda la battaglia di Kamdesh in Afghanistan. Nel 2008 alcuni avamposti militari sono stati creati dall’esercito americano per controllare i movimenti dei Talebani. Camp Keating, situato in una stretta valle circondata da alte montagne, è uno di questi. Quando oltre 300 Talebani insorti sferrano un sanguinoso attacco a sorpresa, l’avamposto viene bombardato a colpi di granate e mortai da ogni fronte. Un assalto feroce che lascia vittime e distruzione.

La trama ufficiale:

La vera, eroica storia di 54 soldati americani, impegnati nella guerra in Afghanistan. Nel 2008 alcuni avamposti militari sono stati creati dall’esercito americano per controllare i movimenti dei Talebani. Camp Keating, situato in una stretta valle circondata da alte montagne, è uno di questi. Quando oltre 300 Talebani insorti sferrano un sanguinoso attacco a sorpresa, l’avamposto viene bombardato a colpi di granate e mortai da ogni fronte. Un assalto feroce che lascia vittime e distruzione…solo i più valorosi potranno sopravvivere e tornare alle loro case.

Nel cast del film anche Orlando Bloom, Jack Kesy, Milo Gibson, Jacob Scipio, Taylor John Smith, Will Attenborough, James Jagger e, in un cameo, alcuni soldati che hanno realmente combattuto nell’avamposto Keating. Il cast include una schiera di figli e nipoti famosi: Scott Eastwood è il figlio dell’acclamato regista Clint Eastwood, Milo Gibson è il figlio dell’attore e regista Mel Gibson, James Jagger è il figlio del cantante Mick Jagger dei Rolling Stones, Will Attenborough è il nipote del leggendario attore e regista Richard Attenborough e Scott Alda Coffey è il nipote dell’attore candidato all’Oscar Alan Alda.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il regista israeliano-americano Rod Lurie (Il castello, La rivincita del campione, Una sola verità, Straw Dogs) dirige “The Outpost” da una sceneggiatura scritta da Paul Tamasy ed Eric Johnson, che insieme hanno scritto anche The Fighter e Boston – Caccia all’uomo, basata sul libro “The Outpost: An Untold Story of American Valor” di Jake Tapper.