Home Trailer The Unholy: primo trailer dell’horror con Jeffrey Dean Morgan prodotto da Sam Raimi

The Unholy: primo trailer dell’horror con Jeffrey Dean Morgan prodotto da Sam Raimi

Nell’horror “The Unholy” Jeffrey Dean Morgan è un giornalista in cerca di scoop che indaga su una giovane in grado di fare miracoli.

11 Marzo 2021 22:09

Disponibile via Sony Pictures un primo trailer di The Unholy, un nuovo horror dai produttori Sam Raimi e Rob Tapert, l’accoppiata che ci ha regalato la trilogia Evil Dead e la serie tv Ash vs Evil Dead.

The Seventh Day nuovo trailer del film horror con Guy Pearce esorcista (2)
Leggi anche:
The Seventh Day: nuovo trailer del film horror con Guy Pearce esorcista

La trama ufficiale:

The Unholy segue Alice, una giovane ragazza con problemi di udito (ipoacusica) che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere attorno alla giovane miracolata, il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

Il cast oltre a Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), che torna all’horror dopo il sottovalutato The Possession, include anche Cary Elwes (Black Christmas), William Sadler (The Grudge), Katie Aselton (She Dies Tomorrow), Christine Adams (Sotto accusa – Bad Blood), Diogo Morgado (O Matador – L’assassino), Celeste Oliva (Amiche di sangue), Kiara Pichardo, Janelle Feigley, Marina Mazepa, Gisela Chipe, Bates Wilder, Dustin Tucker , Bill Thorpe e Danny Corbo.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“The Unholy” è diretto dall’esordiente Evan Spiliotopoulos che ha scritto anche la sceneggiatura basata sul bestseller omonimo di James Herbert Shrine. Spiliotopoulos è meglio conosciuto per il suo lavoro di scrittura su film come Hercules: Il guerriero, il reboot Charlie’s Angels, il remake La bella e la bestia e il sequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Spiliotopoulos ha scritto anche l’imminente spin-off Snake Eyes: G.I. Joe Origins ed è legato al sequel Bright 2 di Netflix.

Sony Pictures distribuirà “The Unholy” nelle sale degli Stati uniti a partire dal 2 aprile.