Home Trailer Those Who We Wish Me Dead: trailer del film con Angelina Jolie vigile del fuoco

Those Who We Wish Me Dead: trailer del film con Angelina Jolie vigile del fuoco

Disponibile via Warner Bros. un trailer di Those Who We Wish Me Dead, thriller d’azione con Angelina Jolie nei panni di un vigile del fuoco paracadutista.

8 Aprile 2021 10:32

Disponibile via Warner Bros. e HBO Max un primo trailer di Those Who We Wish Me Dead, un thriller d’azione che arriva dal regista Taylor Sheridan che dirige il premio Oscar Angelina Jolie nei panni di una smokejumper, un vigile del fuoco paracadutista. Il trailer presenta un promettente film d’azione che strizza l’occhio ad alcuni titoli anni novanta, il Cliffhanger di Sylvester Stallone su tutti.

Actress Angelina Jolie attends the European Premiere of the
Leggi anche:
Unreasonable Behaviour: Angelina Jolie regista per il biopic sul fotografo di guerra Don McCullin

La trama segue la smokejumper Hannah (Jolie) divorata dal senso di colpa per non aver salvato tre vite da un incendio che cerca di isolarsi nel mezzo di una foresta quando incontra un ragazzino traumatizzato braccato da tipi poco raccomandabili e senza scrupoli.

La trama ufficiale:

Un neo-western a guida femminile ambientato sullo sfondo di un incendio nella natura selvaggia del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si ritrova inseguito da due gemelli assassini nelle lande selvagge del Montana con un esperta di sopravvivenza incaricata di proteggerlo e un incendio boschivo che minaccia di consumarli tutti.

Il cast oltre ad Angelina Jolie include anche Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Those Who We Wish Me Dead” è diretto dall’acclamato regista e sceneggiatore americano Taylor Sheridan i cui crediti includono regie dell’horror Vile (2001), del thriller I segreti di Wind River ed episodi della serie tv Yellowstone. Sheridan è anche un affermato sceneggiatore, ha scritto Sicario e il sequel Soldado, l’acclamato Hell or High Water che gli è valso una nomination all’oscar e ha adattato l’imminente Senza rimorso di Tom Clancy in arrivo su Amazon Prime Video.

Sheridan dirige “Those Who We Wish Me Dead” da una sua sceneggiatura scritta con Michael Koryta e Charles Leavitt basata sul libro di Michael Koryta. Prodotto da Aaron L. Gilbert, Steven Zaillian, Garrett Basch, Taylor Sheridan e Kevin Turen, il film debutterà negli Stati Uniti nelle sale e in simultanea su HBO Max a partire dal 14 maggio.

Fonte: YouTube