Home Curiosità Tom Hanks si da al Western!

Tom Hanks si da al Western!

Dopo avervi svelato il nuovo progetto che lo vedrà vestire i panni del produttore, Tom Hanks sembra voglia indossare anche quelli del cowboy, in un film western!Hanks ci ha oramai preparato a parti diversissime tra loro, ma immaginarselo in un western, quello no, non potevamo pensarlo! Il film sarebbe la trasposizione cinematografica di Boone’s Lick,

10 Febbraio 2007 09:04


Dopo avervi svelato il nuovo progetto che lo vedrà vestire i panni del produttore, Tom Hanks sembra voglia indossare anche quelli del cowboy, in un film western!

Hanks ci ha oramai preparato a parti diversissime tra loro, ma immaginarselo in un western, quello no, non potevamo pensarlo!
Il film sarebbe la trasposizione cinematografica di Boone’s Lick, scritto dal premio pulitzer Larry McMurtry, adattato per lo schermo insieme a Diana Ossana. Vi ricordano qualcosa questi nomi? Ebbene si, sono i due che han scritto la sceneggiatura dei cowboy gay più famosi della storia del cinema, Brokeback Mountain, vincendoci Oscar e Golden Globe!

Hanks non tornerebbe ad interpretare un gay, come in Philadelphia, bensì un padre di famiglia, nel 19°secolo, pronto ad affrontare la natura, gli indiani e pericolosi delinquenti, in un lungo viaggio verso la frontiera.
Alla regia ci dovrebbe essere Barry Levinson, mentre per la parte femminile, si parla di Julianne Moore.
Non male come cast no?

Fonte:Mtv