Home Curiosità Torna Steven Seagal con A Dangerous Man: ecco il trailer definitivo e 3 scene inedite

Torna Steven Seagal con A Dangerous Man: ecco il trailer definitivo e 3 scene inedite

Il 9 febbraio prossimo verrà ricordato per il grande ritorno di Steven Seagal, atteso in sala (o direttamente in dvd?) con A Dangerous Man. Scritto e diretto da Keoni Waxman, distribuito dalla Voltage Pictures e con Joe Halpin,Terry Chen, Jesse Hutch e Byron Lawson al fianco di Seagal, il film, costato 6 milioni e mezzo

pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:20

Il 9 febbraio prossimo verrà ricordato per il grande ritorno di Steven Seagal, atteso in sala (o direttamente in dvd?) con A Dangerous Man. Scritto e diretto da Keoni Waxman, distribuito dalla Voltage Pictures e con Joe Halpin,Terry Chen, Jesse Hutch e Byron Lawson al fianco di Seagal, il film, costato 6 milioni e mezzo di dollari, ci regala oggi il trailer definitivo, la locandina e ben 3 scene inedite, tutte per voi dopo il saltino.

Seagal andrà ad interpretare Shane, uomo rimasto ingiustamente in carcere per quindici anni, per un omicidio che non aveva commesso. Una volta uscito, Shane si ritroverà a dover aiutare una ragazza alla quale la mafia messicana ha rapito il padre…

Riusciremo mai a vederlo al cinema? Arrivato ai 58 anni Steven è ormai sparito dai nostri circuiti cinematografici (solo i nostri?) anche se Trappola sulle Montagne Rocciose e Trappola in alto mare ancora oggi vengono mandati in onda a ripetizione in tv, raccogliendo tra l’altro ottimi riscontri di pubblico. Che l’Italia abbia ancora ‘fame’ di Seagal?