Home Curiosità Torna X-Files al cinema!

Torna X-Files al cinema!

Da TvBlog rigiriamo una notizia bomba, già anticipata da noi a giugno ma ora confermatissima!Non so voi, ma il sottoscritto ha adorato X-Files, serie di culto degli anni 90, chiusa ormai nel 2002. Ebbene, dopo quasi 10 anni, era il 1998, X-Files si appresterebbe a tornare sul grande schermo!A spargere la notizia lo stesso mitico

30 Marzo 2007 09:48


Da TvBlog rigiriamo una notizia bomba, già anticipata da noi a giugno ma ora confermatissima!

Non so voi, ma il sottoscritto ha adorato X-Files, serie di culto degli anni 90, chiusa ormai nel 2002.
Ebbene, dopo quasi 10 anni, era il 1998, X-Files si appresterebbe a tornare sul grande schermo!

A spargere la notizia lo stesso mitico agente Mulder, alias David Duchovny, che ha confermato come lui e Dana Scully, Gillian Anderson, torneranno ad occuparsi dei misteriosi X-Files!
In sala di produzione il creatore della serie originale, Chris Carter, in cabina di regia Rob Bowman, già regista del primo capitolo cinematografico e di ben 33 episodi della serie, mentre a scrivere il tutto Frank Spotniz, sceneggiatore del primo film e dei primi 50 episodi della serie!

Il primo film, del 1998, incassò la bellezza di 190 milioni di dollari, accontentando sia la critica che i fan della serie, da anni di parlava di un possibile secondo capitolo, ed ora sembra che finalmente stia per diventare realtà!
D’altronde i misteri da svelare son ancora molti, non so quanti di voi si ricordano l’ultima puntata, ma diversi interrogativi rimasero “aperti”…nel caso non ve la ricordiate, o ve la siate persa, andando su continua potrete trovare l’ultimissima scena della serie, e la mitica sigla!