Home Notizie Tradimento, trame turche: Behram sposa Oylum, ma accade l’impensabile

Tradimento, trame turche: Behram sposa Oylum, ma accade l’impensabile

Tradimento, nuovi colpi di scena all’orizzonte: il matrimonio di Behram e Oylum sarà teatro di qualcosa di imprevisto

3 Aprile 2025 07:00

Nelle prossime puntate di Tradimento, assisteremo al matrimonio di Behram e Oylum, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. La soap sta andando molto bene su Canale 5, dopo essere succeduta a una serie di grande successo, qual è stata Endless Love.

Grazie ai suoi intrecci avvincenti e ai continui colpi di scena, Tradimento è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, che segue le vicende dei vari protagonisti, con grande interesse.

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito a una serie di intrighi e scoperte che hanno sconvolto la vita dei personaggi. In particolare, Güzide si è ritrovata ancora una volta a scontrarsi con il suo ex marito Tarik, che l’ha accusata di aver cercato di ucciderlo, con un medicinale che causa l’infarto.

Anche per Oylum, figlia dei due, le cose hanno preso una piega alquanto imprevista, da quando la giovane ha scoperto di essere incinta di Behram. Peraltro, lei ha mostrato la volontà di abortire, ma Behram si è opposto, facendole una controproposta, ossia quella di sposarlo.

Il giovane, infatti, vuole diventare padre. Ma questo matrimonio, avrà luogo? A quanto pare sì, ma potrebbe accadere qualcosa di davvero inatteso. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap turca.

Tradimento, Behram sposerà Oylum: ma è assurdo il come

Da quanto si apprende dagli spoiler turchi, Oylum inizierà a ripensare alla sua vita, e non si sentirà pronta per sposarsi. Quindi, progetterà un trasferimento all’estero.

Tradimento, Behram e Olylum si sposano, ma accade di tutto
Tradimento, Behram e Olylum si sposano, ma accade di tutto(credit@mediasetinfinity.it)-cineblog.it

Al suo fianco, ci sarà sua madre. Intanto, fingerà di preparare il matrimonio con Behram, per evitare che lui possa scoprire il suo piano. Ma l’uomo è controllante, e purtroppo sospetterà lo stesso che qualcosa non quadri. L’imprenditore si renderà conto dell’intenzione di Oylum di lasciare Istanbul e a quel punto, ci sarà un colpo di scena impensabile.

Behram, infatti, finirà per rapire Oylum. Güzide, intanto, si metterà sulle tracce di sua figlia e scoprirà il posto in cui Behram vuole far celebrare le nozze. La giudice e Tarik arriveranno in loco ma alla fine il matrimonio si farà, perché Oylum dirà di non essere stata costretta a sposarsi.

Ma ciò che lascerà più di stucco, sarà il fatto che la ragazza, tornata dal viaggio di nozze in Thailandia, con suo marito, deciderà di andare a vivere alla villa che lui ha comprato. Le prossime puntate, dunque, si paventano davvero molto accese. Vedremo che cosa succederà.