Tolga è in fin di vita, chi gli donerà un rene: gli spoiler turchi di Tradimento
Tolga si ritroverà in gravi condizioni e l’unico modo per strapparlo alla morte, sarà il trapianto di un rene.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Tolga sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita. Il suo personaggio è molto complesso, a tratti orgoglioso, e prende decisioni anche piuttosto impulsive, mostrandosi particolarmente testardo.
Negli episodi precedenti, infatti, una serie di equivoci e avvicendamenti, lo hanno allontanato da Oylum, figlia di Güzide, e da quando si sono lasciati, non è riuscito a tornare con la donna di cui è veramente innamorato.
Oylum, infatti, ha deciso di sposare il benestante Behram, un uomo con la mania del controllo, soprattutto su di lei. Questo, poiché convinta di aspettare un figlio da lui.
La reazione di Tolga, una volta saputo non solo delle nozze tra Oylum e Behram, ma anche del fatto che la giovane fosse incinta, è stata quella di mettersi insieme a un’amica di Oylum, Selin. Anche lui, a breve, sposerà quest’ultima, nonostante suo padre, Oltan, cercherà di dissuaderlo, essendosi reso conto che il figlio non è innamorato della sua compagna, ma di Oylum.
Tolga rischia la vita, Oylum gli donerà un rene per salvarlo
Le anticipazioni di Tradimento suggeriscono che per Tolga arriveranno tempi ancora più duri. Nelle prossime puntate, infatti, il giovane sposerà Selin, ma sarà un matrimonio molto infelice, come del resto, suo padre Oltan, aveva previsto.
Sarà proprio Selin a ridurre Tolga in fin di vita, in quanto, furiosa per aver saputo che sua sorella Serra aspetta un figlio da lui (con l’inganno), gli sparerà. Il giovane verserà tra la vita e la morte, e solo un trapianto di reni potrà salvarlo.
Tolga rischia soprattutto perché Selin lo ha colpito con tre proiettili che hanno toccato dei punti vitali del corpo, come rene e polmoni. Oltan sarà disperato nel vedere suo figlio in quelle condizioni, e si confiderà con Oylum.
Nel frattempo, l’imprenditore cercherà di smuovere tutte le sue conoscenze per riuscire a trovare un rene che possa essere compatibile con quello di Tolga, in un tempo così limitato. Purtroppo, la sua ricerca si concluderà con un nulla di fatto, e questo getterà Oltan, ancor più nella disperazione.
Quando ogni speranza sembrerà essersi spenta, ci sarà un colpo di scena: Oylum arriverà in ospedale, e dopo essersi fatta le analisi dirà a Oltan di essere compatibile, per cui può donare il suo rene a Tolga. Oltan sarà commosso dal gesto della giovane, che tuttavia vedrà opporsi i suoi genitori a questa donazione, e così anche Mualla e Kahraman.
Ma Oylum, per amore di Tolga, non ascolterà nessuno e così, gli donerà il suo rene, strappandolo alla morte.