Home Curiosità Trailer senza censure e teaser poster per Blood Creek

Trailer senza censure e teaser poster per Blood Creek

Un horror nazista. Torna Joel Schumacher al cinema con Blood Creek, nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 19 gennaio del 2010. Rimandato da settembre al nuovo anno, con continui cambi di titolo (da Creek a Town Creek, fino al definitivo Blood Creek) il film, targato Lionsgate, ci regala oggi un interessante trailer senza censure,

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:30

Un horror nazista. Torna Joel Schumacher al cinema con Blood Creek, nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 19 gennaio del 2010. Rimandato da settembre al nuovo anno, con continui cambi di titolo (da Creek a Town Creek, fino al definitivo Blood Creek) il film, targato Lionsgate, ci regala oggi un interessante trailer senza censure, per voi dopo il saltino.

Scritta da David Kajganich, e interpretata da Dominic Purcell, Michael Fassbender ed Henry Cavill, la pellicola porterà in sala l’incredibile avventura a tinte horror di due fratelli, che si imbattono nei sinistri piani di dominazione mondiale di uno scienziato nazista del Terzo Reich…

Riuscirà il regista tedesco a rianimare una carriera ormai boccheggiante? Per farcela si è affidato all’horror, alla Lionsgate e ad un pazzo nazista… non male come estremo tentativo. Non trovate?