Home Curiosità Tre Teaser Poster italiani per Rec 2

Tre Teaser Poster italiani per Rec 2

Primi tre teaser poster italiani per Rec 2, in arrivo nei cinema nostrani, grazie alla Mediafilm, a partire dal prossimo 5 gennaio. Visto da noi in anteprima a Venezia, il film conferma ovviamente i “padri” del primo capitolo, Jaume Balagueró e Paco Plaza, in cabina di regia.Costato un milione e mezzo di euro, Rec nel

pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:33

Primi tre teaser poster italiani per Rec 2, in arrivo nei cinema nostrani, grazie alla Mediafilm, a partire dal prossimo 5 gennaio. Visto da noi in anteprima a Venezia, il film conferma ovviamente i “padri” del primo capitolo, Jaume Balagueró e Paco Plaza, in cabina di regia.

Costato un milione e mezzo di euro, Rec nel 2007 ha stupito davvero tutti, diventando di culto, con tanto di remake made in Usa, ovvero Quarantena. Un risultato al botteghino, quello di Rec, ottimo anche nel nostro paese, con 1.376.000 euro raccolti, con la speranza che questo sequel, sempre a basso costo, possa fare di meglio. Pensato e realizzato per gli appassionati, Rec 2 è più ‘muscolare’ rispetto al primo, moltiplicando il moltiplicabile e dandoci sotto col reparto “azione”.

Ma ora date pure un’occhiata ai 3 teaser poster italiani e diteci… che ve ne pare?