• Film

Trigger Point: trailer del thriller d’azione con Barry Pepper e Colm Feore

Barry Pepper è un ex sicario con un passato da ripulire che torna operativo nel film d’azione “Trigger Point” dal regista di “Species III”.

Disponibile via Screen Media Films un trailer ufficiale di Trigger Point, un film d’azione con killer professionista del regista Brad Turner. La trama segue un agente speciale in pensione che entra a far parte di un team segreto di killer professionisti il cui compito è eliminare i peggiori cattivi di tutto il mondo. Dopo essere stato incolpato per la morte di altri membri del team e rimasto fuori dal giro per due anni, L’agente deve riabilitare il suo nome e impedire l’uccisione di una nuova generazione di agenti.

La trama ufficiale:

Nicolas Brazer (Barry Pepper, Snitch – L’infiltrato) è un agente speciale statunitense in pensione che ha lavorato all’ombra più oscura del governo, parte di una squadra “invisibile” d’élite che ha eliminato silenziosamente alcuni dei peggiori cattivi del mondo. Dopo essere stato incolpato per l’esposizione, e infine l’assassinio, di diversi membri della sua stessa squadra, Nicolas è poi scomparso in una vita di solitudine e umiliazione…Ora, a due anni di distanza, è riluttante a tornare in questo mondo pericoloso – con entrambi i nemici e presunti amici che gli stanno dando la caccia, non solo per riabilitare il suo nome, ma anche per impedire l’uccisione di una nuova generazione di nobili agenti.

Il cast include anche Colm Feore, Laura Vandervoort, Eve Harlow, Jayne Eastwood, Karen Robinson, Rainbow Sun Francks, Tim Progosh, Juan Carlos Velis, Brian Cook, Reid Janisse, Ryan Malcolm e John Kirkpatrick.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Trigger Point” è diretto dal regista canadese Brad Turner che ha esordito nel 1987 dirigendo tre episodi della serie tv Airwolf e la commedia Goofballs; da allora ha diretto episodi per decine di serie tv (Smallville, Alias, Prison Break, Agents of S.H.I.E.L.D., Hawaii Five-0, V-Wars) e svariati film per la tv (Innocenza tradita, Roswell – Lo sbarco degli alieni, Ispettore Hughes: furto d’identità). Turner che torna alla regia di un lungometraggio a 17 anni dal direct-to-video Species III, dirige “Trigger Point” da un sceneggiatura di Michael Vickerman (Inferno di fuoco, Wicked, Impatto dal cielo, Tut – Il destino di un faraone).

“Trigger Point” debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate e in VOD a partire dal 23 aprile.

Fonte: YouTube