Home Trailer Ultima Notte a Soho: trailer italiano del thriller-horror di Edgar Wright

Ultima Notte a Soho: trailer italiano del thriller-horror di Edgar Wright

Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith protagonisti del thriller horror psicologico ultima Notte a Soho dal regista di “Baby Driver”.

26 Maggio 2021 11:07

Rakuten TV EMPIRE Awards 2018 – Winners Room
Leggi anche:
L'uomo in fuga: Edgar Wright sviluppa un nuovo adattamento del racconto di Stephen King

Universal Pictures ha reso disponibili trailer italiano e locandina di Ultima Notte a Soho, il thriller-horror psicologico di Edgar Wright, già regista di Baby Driver, Scott Pilgrim vs. the World e della “Trilogia del Cornetto”.

Protagonisti di “Ultima notte a Soho” la lanciatissima Anya Taylor-Joy vista di recente nell’acclamata miniserie tv La regina degli scacchi di Netflix e la Thomasin McKenzie di JoJo Rabbit e Matt Smith (The Crown) meglio noto come l’Undicesimo Dottore della serie tv Doctor Who.

La trama di “Last Night in Soho” è ambientata a Londra e segue una giovane ragazza appassionata di moda, che entra misteriosamente negli anni Sessanta dove incontra il suo idolo, una sfolgorante aspirante cantante. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra e il tempo sembra andare a rotoli con conseguenze inquietanti.

Il film è interpretato anche da Diana Rigg nota per il ruolo di Emma Peel nella serie tv Agente speciale e più recentemente la “Regina di Spine” Olenna Tyrell nella serie tv Il Trono di Spade; Synnøve Karlsen, Michael Ajao, Terence Stamp, Rita Tushingham, Lisa McGrillis, James Phelps, Oliver Phelps, Margaret Nolan, Andrew Bicknell, Michael Jibson, Katrina Vasilieva e Kassius Nelson.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Wright ha scritto la sceneggiatura del film con la sceneggiatrice inglese Krysty Wilson-Cairns che ha scritto con Sam Mendes il dramma di guerra premio Oscar 1917 ed episodi della serie tv horror Penny Dreadful con Eva Green. Parlando di film che lo hanno ispirato durante la realizzazione di “Last Nigh in Soho”, Wright ha citato il thriller A Venezia… un dicembre rosso shocking con Donald Sutherland del 1973 e l’horror Repulsione di Roman Polanski del 1965. Wright come direttore della fotografia ha voluto il coreano Chung-hoon Chung (Mademoiselle, Zombieland – Doppio colpo, IT, Edison – L’uomo che illuminò il mondo) che ha curato anche la fotografia del film live-action di Uncharted.

Fonte: YouTube