Home Notizie Un Posto al Sole: Niko lascia Valeria e fugge da Manuela a Torino. Cosa succederà

Un Posto al Sole: Niko lascia Valeria e fugge da Manuela a Torino. Cosa succederà

Nuovo colpo di scena in arrivo: Valeria farà un errore e Niko aprirà gli occhi, partendo per Torino. Come si evolveranno le cose?

10 Aprile 2025 07:00

Nelle puntate precedenti, le gemelle Manuela e Micaela avevano vissuto una serie di momenti difficili. In particolare, Manuela aveva organizzato un evento per far conoscere la propria attività, in un parco archeologico. Purtroppo, però, a causa della gelosia di Valeria nei confronti del rapporto tra Niko e Manuela, l’evento aveva avuto risvolti completamente diversi, da quelli auspicati.

La compagna di Niko, infatti, aveva persuaso la nipotina Mina, a mettere delle gocce di lassativo nel succo di frutta destinato ai partecipanti, prevalentemente bambini. L’obiettivo era causare un’intossicazione, per poi far passare una serie di guai all’organizzatrice. Il piano di Valeria, sfortunatamente, era andato in porto, con grande gioia della donna.

Ma il karma, si sa, esiste eccome, e non importa quanto tempo trascorra. Jimmy, il figlio di Niko, con l’amichetto Camillo, ha iniziato a fare delle ipotesi su cosa potesse essere accaduto, e i due hanno ripensato allo strano comportamento di Mina, durante l’evento. Alla fine, i due bambini avevano concluso che Mina potesse aver agito, in qualche modo. Jimmy si era confidato con la zia Manuela, e la donna, dopo aver fatto mente locale, aveva intuito che dietro l’accaduto poteva esserci Valeria.

Con la gemella Micaela, Manuela si era recata al negozio della compagna di Niko, mettendolo a soqquadro. Valeria era poi persino passata da vittima, e aveva deciso di accettare di non denunciare le due, a patto di non vederle mai più.

Un Posto al Sole, il colpo di scena è dietro l’angolo: Niko lascia Valeria e corre da Manuela

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, fino al 25 aprile, terrà banco la storia di Niko, che si troverà ad avere dubbi sui suoi sentimenti per Valeria, soprattutto dopo che Manuela partirà per Torino, con la gemella Micaela.

Un Posto al Sole, Niko corre da Manuela
Un Posto al Sole, Niko corre da Manuela(credit@raiplay.it)-cineblog.it

Le gemelle andranno via perché vogliono cambiare aria, e con loro ci saranno anche Serena e Filippo. Niko si sentirà molto in colpa per questa partenza, soprattutto per come ha trattato Manuela, per difendere Valeria. Ma non è tutto, perché il giovane avrà anche una discussione con Renato e Jimmy, certi che se Manuela ha deciso di partire, è a causa di Niko.  Gli spoiler suggeriscono che Valeria commetterà un errore che la porterà a perdere il suo compagno, per sempre.

Quest’ultimo, dopo la rottura, farà luce su ciò che sente davvero per Manuela, e deciderà di partire per Torino, per dichiararsi. I due si scambieranno un romantico bacio sullo sfondo del Belvedere del Monte dei Cappuccini. E Micaela? Nei prossimi episodi, capiremo se intenderà restare a Torino, oppure se tornerà anche lei a Napoli. Nuovi colpi di scena, dunque, attendono i fan di Un Posto al Sole, e ne vedremo davvero delle belle.