Un Posto al Sole: tensione per Michele, cosa succederà in ospedale
Nei prossimi episodi un Posto al Sole, Michele vivrà diversi momenti di tensione in ospedale e accadranno cose inaspettate…

Le scorse puntate di Un Posto al Sole sono state dense di imprevisti, e per certi versi, c’è anche una vena di mistero che si svelerà più avanti, in particolare per ciò che concerne il filone narrativo che riguarda Michele Saviani. Ma prima di svelare di più in proposito, facciamo un breve recap di cosa è accaduto negli episodi precedenti.
A tenere banco è stata una vicenda piuttosto spiacevole. Valeria, per cercare di tenere lontana Manuela da Niko, aveva organizzato un piano e per metterlo in atto, aveva persuaso sua nipote a mettere delle gocce di lassativo nel succo di frutta di un catering servito al parco archeologico, durante evento per bambini, curato da Manuela.
Diversi bimbi hanno subìto un’intossicazione, e questo, purtroppo, ha portato Manuela a doversi difendere dalle possibili denunce delle madri. Tuttavia, i bambini Jimmy e Camillo, presenti all’evento, hanno iniziato a sospettare che dietro l’intossicazione potesse esserci la nipote di Valeria, Mina. Jimmy, preoccupato, aveva deciso di parlarne con Manuela, che, di concerto con la sorella Micaela, aveva messo a soqquadro il negozio di Valeria.
Sempre negli episodi precedenti della soap, Michele era finito (ed è ancora) in ospedale, dopo essersi preso una pallottola per salvare sua figlia Rossella, dall’aggressione folle di Fusco. E proprio mentre era in ospedale, Gagliotti, era riuscito a far sparire i file di un’inchiesta che Michele stava seguendo. Ma nei prossimi episodi, proprio per il giornalista, potrebbero arrivare nuovi colpi di scena.
Un Posto al Sole spoiler, un misterioso incontro per Michele
Le prossime puntate della soap, come detto, saranno più ad alta tensione, in particolare per ciò che riguarda il personaggio di Michele.
Nei giorni prima di Pasqua, il giornalista avrà un incontro con Agata Rolando, incontro che avverrà in maniera fortuita. L’uomo deciderà di farle alcune domande, e si renderà conto che la donna potrebbe avere delle doti straordinarie. Vi sarà dunque un connubio scienza/fede, il che scuoterà profondamente Michele, che comincerà a porsi quesiti che fino a quel momento non avrebbe mai neanche immaginato.
Nel frattempo, Silvia si prenderà cura di Michele sotto lo sguardo attento di Luca, che temerà di pesare troppo su Giulia (perché anche lui è malato), e il dottore avrà l’intenzione di prendere una decisione sofferta.
E ancora, dopo le ultime vicende che avevano allontanato Niko e Manuela, Valeria canterà vittoria troppo presto. Pare, infatti, che commetterà un errore molto serio che persuaderà Niko a terminare il rapporto con lei, e a raggiungere subito Manuela a Torino, per dirle che la ama ancora. Intanto, Vinicio dirà a Gennaro che non vuole assolutamente che l’impresa entri nei cantieri Palladini, ma troverà ferma opposizione dall’altra parte.