Home Notizie Uncharted: riprese concluse e nuove foto dal set

Uncharted: riprese concluse e nuove foto dal set

Sony Pictures ha annunciato su Twitter un fine riprese ufficiale per il film di Uncharted in arrivo il 16 luglio 2021.

30 Ottobre 2020 09:07

Sony Pictures ha annunciato su Twitter un fine riprese ufficiale per il film Uncharted, annuncio accompagnato da due nuove foto dal set, nella prima è ritratto un ciak elettronico con il nome del regista Ruben Fleischer (Venom) con il messaggio a seguire.

“Così da piccole cose arrivano grandi cose“. Questo è un annuncio di fine riprese su @UnchartedMovie”.

L’espressione “Da cose così piccole a cose così grandi“, tradotto anche “Da umili origini verso grandi imprese”, è la traduzione dell’espressione latina “sic parvis magna” che era il motto del corsaro e navigatore inglese realmente esistito sir Francis Drake che nei videogiochi di “Uncharted” è il presunto antenato del protagonista Nathan Drake. Nel primo capitolo della serie videoludica, “Uncharted: L’eredità di Drake”, è presente un anello, che si vede nella foto del ciak, sul quale è inciso il motto del corsaro, anello che sarà cruciale per la caccia la tesoro intrapresa nel terzo capitolo “Uncharted 3: L’inganno di Drake”.

Il film di “Uncharted” sarà un prequel con protagonista un giovane Nathan Drake interpretato dal Tom Holland dei film di Spider-Man e un giovane Victor “Sully” Sullivan mentore e partner d’avventura di Drake, che sarà interpretato da un baffuto Mark Wahlberg. La seconda immagine proveniente dal set di Uncharted riguarda proprio il Sully di Wahlberg con l’attore che ha condiviso su Twitter una foto della camicia di Sully che i fan riconosceranno ad una prima occhiata.

Le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake si sono concluse nel 2016 con “Uncharted 4: Fine di un ladro” e nel frattempo è uscito lo spinoff “Uncharted: L’eredità perduta” datato 2017 ben accolto e basato sul personaggio di supporto Chloe Frazer.

Holland che recita al fianco di Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle aveva già terminato le riprese la scorsa settimana, condividendo una foto che lo ritraeva sorridente con il costumista Anthony Drewett. Dopo uno sviluppo a dir poco travagliato iniziato nel 2016, “Uncharted” ha finalmente terminato le riprese ed è attualmente previsto nelle sale per il 16 luglio 2021.

Fonte: ComicBook