Home Trailer V2 – Escape from Hell: trailer del film di guerra di Timur Bekmambetov

V2 – Escape from Hell: trailer del film di guerra di Timur Bekmambetov

V2 – Escape from Hell, il film di guerra di Timur Bekmambetov basato sulla vera storia dell’eroe dell’Unione Sovietica Mikhail Devyataev.

21 Aprile 2021 12:22

Disponibile via Sony Russia un trailer del nuovo film d’azione ambientato durante della seconda guerra mondiale intitolato V2 – Escape from Hell aka Devyataev, che è il nome del pilota sovietico delle cui gesta eroiche cui parla il film. Il film è co-diretto dal noto regista e produttore russo Timur Bekmambetov noto per Wanted, La leggenda del cacciatore di vampiri e il remake Ben-Hur.

Profile trailer del nuovo thriller di Timur Bekmambetov (1)
Leggi anche:
Profile: trailer del nuovo thriller di Timur Bekmambetov

Il film è basato sulla vera storia dell’eroe dell’Unione Sovietica Mikhail Devyataev che venne catturato e messo in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale, ma in qualche modo riuscì a evadere volando via a bordo di uno degli aerei tedeschi, il che gli permise di ottenere informazioni sensibili sul razzo V2 nazista e sulle loro posizioni segrete.

La trama ufficiale:

Estate 1944. Le truppe sovietiche sono all’offensiva, ma il nemico è ancora molto forte. Il pilota di caccia Mikhail Devyataev (Pavel Priluchnyy) viene catturato in Germania. Dovrà fare una scelta: tornare in cielo, continuare la guerra dalla parte del nemico o andare al campo di concentramento sull’isola di Usedom. L’asso disperato Devyataev sceglie la terza fuga. Ma non c’è via di fuga dall’isola segreta dove vengono testati i missili da crociera tedeschi. Ma puoi volare via – all’aeroporto c’è l’ultimo bombardiere nemico con a bordo “l’arma della punizione” del Terzo Reich … Vola – e fare la fuga più ardita della storia militare.

Il film è interpretato da Pavel Priluchny nei panni di Devyataev , Pavel Chinarev, Alexey Filimonov, Timofey Tribuntsev, Dmitry Lysenkov, Alexander Lykov e Evgeny Serzin.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“V2 – Escape from Hell” è co-diretto da Timur Bekmambetov con il direttore della fotografia russo Sergey Trofimov al suo debutto alla regia. Il film prodotto da Timur Bekmambetov, Igor Mishin e Igor Ugolnikov sarà presentato in anteprima al Moscow Film Festival e poi uscirà in Russia il 29 aprile.

Fonte: YouTube