• Film

V2 – Escape from Hell: trailer del film di guerra di Timur Bekmambetov

V2 – Escape from Hell, il film di guerra di Timur Bekmambetov basato sulla vera storia dell’eroe dell’Unione Sovietica Mikhail Devyataev.

Disponibile via Sony Russia un trailer del nuovo film d’azione ambientato durante della seconda guerra mondiale intitolato V2 – Escape from Hell aka Devyataev, che è il nome del pilota sovietico delle cui gesta eroiche cui parla il film. Il film è co-diretto dal noto regista e produttore russo Timur Bekmambetov noto per Wanted, La leggenda del cacciatore di vampiri e il remake Ben-Hur.

Il film è basato sulla vera storia dell’eroe dell’Unione Sovietica Mikhail Devyataev che venne catturato e messo in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale, ma in qualche modo riuscì a evadere volando via a bordo di uno degli aerei tedeschi, il che gli permise di ottenere informazioni sensibili sul razzo V2 nazista e sulle loro posizioni segrete.

La trama ufficiale:

Estate 1944. Le truppe sovietiche sono all’offensiva, ma il nemico è ancora molto forte. Il pilota di caccia Mikhail Devyataev (Pavel Priluchnyy) viene catturato in Germania. Dovrà fare una scelta: tornare in cielo, continuare la guerra dalla parte del nemico o andare al campo di concentramento sull’isola di Usedom. L’asso disperato Devyataev sceglie la terza fuga. Ma non c’è via di fuga dall’isola segreta dove vengono testati i missili da crociera tedeschi. Ma puoi volare via – all’aeroporto c’è l’ultimo bombardiere nemico con a bordo “l’arma della punizione” del Terzo Reich … Vola – e fare la fuga più ardita della storia militare.

Il film è interpretato da Pavel Priluchny nei panni di Devyataev , Pavel Chinarev, Alexey Filimonov, Timofey Tribuntsev, Dmitry Lysenkov, Alexander Lykov e Evgeny Serzin.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“V2 – Escape from Hell” è co-diretto da Timur Bekmambetov con il direttore della fotografia russo Sergey Trofimov al suo debutto alla regia. Il film prodotto da Timur Bekmambetov, Igor Mishin e Igor Ugolnikov sarà presentato in anteprima al Moscow Film Festival e poi uscirà in Russia il 29 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog