Stasera in tv: “Vendetta” con Bruce Willis su Italia 1

Italia 1 stasera propone “Vendetta”, thriller d’azione del 2022 di Jared Cohn con Bruce Willis, Mike Tyson e Thomas Jane.

Cast e personaggi

Bruce Willis: Donnie Fetter
Thomas Jane: Dante
Theo Rossi: Rory Fetter
Clive Standen: William Duncan
Jackie Moore: Luna
Mike Tyson: Roach
Derek Russo: Zachary Penton
Maddie Nichols: Kat Duncan
Lauren Buglioli: Jen Duncan
Kurt Yue: Detective Chen
Caia Coley: Nurse Pam
Dustin Lewis: Dottore
Darryl Dillard: Agente di polizia
Tamil Periasamy: Clerk
Patrick Lamont Jr.: Henley
Cabot Basden: Danny Fetter
Jesse O’Neill: Trae
Maury Morgan: Alice Hawltin
Randy Gonzalez: Delgado
Demetrius Stear: Mick
Cindy L. Jefferson: Giudice

Vendetta – Trama e trailer

Quando sua figlia viene brutalmente uccisa e la giustizia legale sembra improbabile, William Duncan (Clive Stunden) prende in mano la legge, avviandosi alla ricerca di una punizione. Dopo aver ucciso il delinquente di strada che era direttamente responsabile della sua morte, si ritrova nel mezzo di una guerra con il fratello del delinquente, Rory Fetter (Theo Rossi), suo padre, Donnie Fetter (Bruce Willis) e la loro banda, che sono ugualmente decisi a vendicarsi del loro compagno caduto. Ciò che ne consegue è un gioco teso mosso dalla sete di vendetta di un uomo su quella di un altro. William scoprirà che la ricerca della vendetta riserva sempre lo stesso finale.

Vendetta – Curiosità

  • “Vendetta” è scritto e diretto da Jared Cohn che oltre all’horror 12/12/12 e ad alcuni film per la tv thriller (Evil Nanny – Una famiglia in pericolo, incontro pericoloso, L’ossessione di Olivia), è meglio noto per aver diretto diversi film prodotti da The Asylum, tra questi Atlantic Rim, Alien Predator e Atlantic Rim: Resurrection.
  • “Vendetta” è uno degli ultimi film con protagonista Bruce Willis, che si è ritirato dalla recitazione a seguito di una diagnosi di afasia.
  • Nel cast Thomas Jane (The Punisher, The Mist, The Predator) e Theo Rossi noto per i ruoli di Juan Carlos ‘Juice’ Ortiz nella serie tv Sons of Anarchy e Hernan ‘Shades’ Alvarez nella serie tv Luke Cage.
  • Mike Tyson (Roach) dopo aver interpretato se stesso in varie pellicole tra cui Rocky Balboa, Una notte da leoni e Il grande match, ha intrapreso una carriera come attore di film d’azione apparendo in Ip man 3 come antagonista di Donnie Yen, in China salesman – Contratto mortale con Steven Seagal e in Kickboxer: Retaliation con Christopher Lambert.
  • Le musiche originali del film sono del compositore David Findlay (Rottentail, Cattive gemelle, Il diario degli orrori, Un’infermiera pericolosa).
  • Il film è prodotto da Amar Balaggan, Corey Large, Benjamin Rappaport, Ross Mrazek. Angelo Paletta e Stephen Eads sono i produttori esecutivi.

Vendetta – Il poster ufficiale

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →