Home Notizie Venom 2 e Il gatto con gli stivali 2: nuove date di uscita ufficiali

Venom 2 e Il gatto con gli stivali 2: nuove date di uscita ufficiali

Slitta di tre mesi la data di uscita di Venom 2 e Il gatto con gli stivali 2 ha una data di uscita ufficiale.

18 Marzo 2021 16:06

Sony ha annunciato uan nuova data di uscita per il sequel Venom 2 aka Venom: Let There Be Carnage. Il sito Variety annuncia che il sequel del campione d’incassi con protagonista Tom Hardy è posticipato di tre mesi.

venom-let-there-be-carnage-svelato-logo-ufficiale-di-venom-2-2
Leggi anche:
Venom: Let There Be Carnage - svelato logo ufficiale di Venom 2

Sony ha fissato la nuova data di uscita di “Venom 2” al 17 settembre 2021. Il successo del film Venom, 850 milioni incassati a livello globale, ha spinto Sony a creare un universo condiviso collaterale creando una serie di spin-off con protagonisti antieroi e cattivi di Spider-Man. Il film originale si è concluso con una scena dopo i titoli di coda che ha introdotto il Cletus Kasady di Woody Harrelson meglio noto come il simbionte Carnage.

Oltre ad Harrelson come antagonista principale, al fianco di Tom Hardy che riprenderà il ruolo di Eddie Bock alias Venom, il cast di “Venom 2” includerà anche Michelle Williams di nuovo nei panni di Anne Weying e la candidata all’Oscar Naomie Harris che vestirà i panni della malvagia Shriek, che nei fumetti Marvel è la fidanzata di Kasady. Il sequel è diretto di Andy Serkis, l’attore noto per i ruoli in motion-capture di Gollum (Il signore degli anelli), Cesare (Il pianeta delle scimmie) e Snoke (Star Wars) è al suo terzo lungometraggio da regista dopo l’esordio con il dramma biografico Ogni tuo respiro (2017) e l’avventura Mowgli – Il figlio della giungla (2018).

Il gatto con gli stivali 2 aka Puss in Boots: The Last Wish ha una data di uscita ufficiale. Il sito The Wrap riporta che Antonio Banderas tornerà a prestare la voce all’amato personaggio animato che tornerà sul grande schermo a 11 anni dal suo film in solitaria, che lo ha visto fare squadra con Humpty Dumpty e guadagnarsi una candidatura all’Oscar.

Il gatto con gli stivali debutta come personaggio di supporto in Shrek 2 e tornerà in Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti prima di avere un film tutto suo nel 2011, lungometraggio seguito dal cortometraggio Il gatto con gli stivali: I Tre Diablos e dalla serie tv Le avventure del gatto con gli stivali realizzata in animazione al computer.

DreamWorks Animation e Universal Pictures distribuiranno il sequel Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio, il 23 settembre 2022. Chris Miller che ha diretto il lungometraggio “Il gatto con gli stivali” non tornerà per il sequel con Joel Crawford che è stato designato alla regia. Crawford ha diretto il film candidato al Golden Globe I Croods 2 – Una nuova era, il film tv Trolls Holiday e ha collaborato come Story Artist alla trilogia Kung Fu Panda, Shrek e vissero felici e contenti, Le 5 leggende, Trolls e The Lego Movie 2. “Il gatto con gli stivali 2” seguirà il gatto spadaccino durante la sua nona e ultima vita mentre mentre cerca un modo per riavere indietro le vite perdute.