Violet and Daisy – primo trailer per il crime con Saoirse Ronan e Alexis Bledel
Disponibile un primo trailer per Violet and Daisy diretto da Geoffrey Fletcher. Il film racconta di due giovani assassine prezzolate interpretate da Saoirse Ronan (Espiazione) e Alexis Bledel (in tv Una mamma per amica), che si ritrovano a svolgere un incarico di routine che si rivelerà invece molto più complicato del previsto.
Il film potrebbe in un primo momento riportare alla mente pellicole come lo Spring Breakers di Harmony Korine, ma invece lo stravagante trailer spiazza notevolmente miscelando commedia e dramma con alcune intriganti e fantasiose incursioni nel surreale (la colonna sonora è davvero strepitosa), tutti elementi che mettono in luce la voglia del regista di non percorrere strade già battute, anche se sul film incombe inevitabilmente l’ombra di Tarantino e reminiscenze di classici del filone come il Leon di Luc Besson.
Fletcher che ricordiamo ha vinto un Oscar per la sceneggiatura di Precious può contare su due talentuose nuove leve, affiancate da un cast di supporto di alto profilo che include James “Soprano” Gandolfini, Danny “Machete” Trejo, Marianne Jean-Baptiste (28 giorni, Spy Game) e Cody Horn (End of Watch – Tolleranza zero).
Violet and Daisy esce negli States il 7 giugno.
Violet e Daisy sono una coppia di assassine adolescenti impegnate ad eliminare figure del crimine in quel di New York, distratte solo dal fatto che il concerto del loro idolo pop preferito Barbie Sunday è stato improvvisamente annullato.
Determinate a far cassa per l’acquisto di alcuni abiti di Barbie Sunday, il duo affronta un nuovo incarico che vede come bersaglio un misterioso uomo solitario che le conduce in una inaspettata odissea che le costringerà a guardarsi dentro, catapultando le giovani killer in un mondo al di là di Barbie Sunday e proiettili a pagamento.