Home Curiosità Visions: trailer e poster dell’horror con Isla Fisher e Eva Longoria

Visions: trailer e poster dell’horror con Isla Fisher e Eva Longoria

Viisons: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Isla Fisher, Jim Parsons e Eva Longoria.

pubblicato 28 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:10

Blumhouse Productions, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in horror e thriller che ha prodotto Paranormal Activity, Sinister, Insidious e La notte del giudizio quest’anno ha in uscita tre nuovi titoli: Creep con Mark Duplass e Patrick Brice, Regali da uno sconosciuto – The Gift con Joel Edgerton, Jason Bateman e Rebecca Hall e Visions di cui andiamo a mostrarvi un primo trailer.

Gravidanza a tinte horror per un thriller a sfondo sovrannaturale che appare piuttosto convenzionale, ma il cast interessante e oltremodo variegato potrebbe fare la differenza.

Il cast di Visions include Isla Fisher (Now You See Me – I maghi del crimine) al suo primo horror, Anson Mount (Code Name: Geronimo), la Eva Longoria di Desperate Housewives, Bryce Johnson (Pretty Little Liars), John de Lancie meglio noto come l’alieno “Q” di Star Trek: The Nex Generation, Annie Tedesco (Laguna blu – Il risveglio), Roberto Sanchez (Il tempo della nostra vita), Jeff Branson (I Spit on Your Grave), Elizabeth Rowin (Saw 3D – Il capitolo finale), la Gillian Jacobs della serie tv Community e Jim Parsons meglio noto per il ruolo di Sheldon Cooper nella sit-com The Big Bang Theory.

 

La trama ufficiale:

Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.