• Film

Werewolves Within: trailer della commedia horror con licantropi tratta dal videogioco VR

Il videogioco in realtà virtuale “Werewolves Within” di Red Storm Entertainment e Ubisoft arriva al cinema in una commedia-horror diretta da Josh Ruben.

Disponibile via IFC Films un teaser trailer ufficiale del film Werewolves Within, una commedia horror con licantropi diretta dal regista Josh Ruben (Scare Me). Descritto come un “Giallo con le zanne”, il film è un adattamento dell’omonimo videogioco in realtà virtuale di Red Storm Entertainment e Ubisoft in cui i lupi mannari attaccano una piccola città. Quando un assassino terrorizza i residenti bloccati dalla neve della città di Beaverfield, spetta alla locale guardia forestale scoprire chi – o cosa – si nasconde tra loro.

Ruben parla del film come un molteplice e sentito tributo: Per quanto io ami i film dell’orrore, niente mi spaventa di più delle persone. E per quanto questo film sia un omaggio al mio amore per Hot Fuzz, i fratelli Coen e Arachnophobia, parla anche del mostro che c’è in tutti noi.

La trama ufficiale:

Dopo che la proposta di un gasdotto crea divisioni all’interno della piccola città di Beaverfield e una tempesta di neve intrappola i suoi residenti insieme all’interno della locanda locale, la guardia forestale Finn (Sam Richardson) appena arrivata e l’impiegata postale Cecily (Milana Vayntrub) devono mantenere la pace e scoprire la verità dietro una misteriosa creatura che ha iniziato a terrorizzare la comunità.

Il cast del film è completato da Cheyenne Jackson, Michaela Watkins, Glenn Fleshler, Harvey Guillén, Sarah Burns, Michael Chernus, Wayne Duvall, George Basil, Rebecca Henderson, Catherine Curtin e Anni Krueger.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Werewolves Within” è diretto dall’attore e regista americano Josh Ruben al suo secondo lungometraggio dopo la recente commedia horror Scare Me e regie di episodi per serie tv come Adam il rompiscatole. Ruben dirige da una sceneggiatura scritta dall’autrice e umorista Mishna Wolff al suo primo lavoro per il cinema.

Prodotto da Margaret Boykin, Andrew Lieberman, Natalie Metzger, Matt Miller e Benjamin Wiessner, “Werewolves Within” sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival questa primavera per poi debuttare nelle sale americane a partire dal 25 giugno, e successivamente in VOD a partire dal 2 luglio.

I Video di Cineblog