• Film

Wildcat: trailer del survival-thriller con Georgina Campbell

Georgina Campbell è protagonista di “Wildcat” nei panni di una reporter in Medio Oriente che cerca di sfuggire ai suoi sequestratori.

Saban Films ha reso disponibile un nuovo trailer di Wildcat, un survival-thriller con ostaggi che segue Georgina Campbell (vista in “Krypton”, “Black Mirror” e “King Arthur – Il potere della spada”) nei panni un’ambiziosa reporter di stanza in Medio Oriente che viene catturata dopo che il suo convoglio è caduto in un’imboscata. Si trova così di fronte ad un trauma del suo passato e deve trovare un modo per abbattere i militanti che l’hanno incarcerata e fuggire in sicurezza.

La trama ufficiale:

Un’ambiziosa reporter (Georgina Campbell) di stanza in Medio Oriente viene catturata dopo che un gruppo di militanti ha teso un’imboscata al suo convoglio. Convinti che la giovane donna stia nascondendo la sua vera identità, non si fermeranno davanti a nulla per estrarre informazioni cruciali per il successo del loro imminente attacco terroristico. Con il tempo che sta per scadere, deve trovare un modo per sopravvivere e poi ribaltare la situazione sui suoi pericolosi aggressori.

Il cast del film è completato da Luke Benward, Ibrahim Renno, Mido Hamada, Ali Olomi, Janna Bossier, Chido Nwokocha, Aaron Cavette, Maz Siam, Faruk Amireh e Matt Blundell.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Vedremo Georgina Campbell prossimamente nella commedia horror All My Friends Hate Me, nel thriller Visceral su un giovane chirurgo che viene rapito mentre si prepara ad eseguire un trapianto di cuore che salverà la vita di un ragazzo e nella serie tv thriller Suspicion sul rapimento del figlio di un’importante donna d’affari americana.

“Wildcat” è scritto e diretto dal regista americano Jonathan W. Stokes, i cui crediti includono regie per la commedia drammatica The Last Hurray e l’action Air oltre a sceneggiature per il dramma action El Gringo con protagonista Scott Adkins e per il dramma epico David, una nuova versione in fase di sviluppo del mito biblico di Davide contro Golia.

“Wildcat” prodotto da Narineh Hacopian e Christopher Alender debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate a partire dal 23 aprile e sarà successivamente disponibile On Demand e in Digital Edition a partire dal 27 aprile.

Fonte: YouTube