Home Curiosità Iron Sky: Nazisti Lunari

Iron Sky: Nazisti Lunari

I nazisti non si sono estinti, sono scappati con un razzo sul lato più buio della luna ed hanno aspettato, con calma, in una base spaziale a forma di svastica. Ora, dopo cinquant’anni, sono pronti tornare sulla terra. È questa l’assurda trama di Iron Sky, commedia sci-fi realizzata dagli stessi matti di Star Wreck.Anche in

11 Maggio 2008 10:30

iron sky poster I nazisti non si sono estinti, sono scappati con un razzo sul lato più buio della luna ed hanno aspettato, con calma, in una base spaziale a forma di svastica. Ora, dopo cinquant’anni, sono pronti tornare sulla terra. È questa l’assurda trama di Iron Sky, commedia sci-fi realizzata dagli stessi matti di Star Wreck.

Anche in questo caso parliamo di un prodotto fan-made a basso budget che però si può tranquillamente paragonare ad un film di fantascienza professionale, almeno per quanto riguarda gli effetti visivi. Cliccare (il trailer dopo il salto) per credere.

L’idea del team finlandese è semplicemente folle ma del resto dopo i Fascisti su Marte ci volevano i Nazisti lunari. La chiamano Par Condicio.

TRAILER