Home Curiosità Halloween 2: prime immagini e una Laurie Strode distrutta

Halloween 2: prime immagini e una Laurie Strode distrutta

Accidenti: Rob Zombie fa sul serio. Potevamo anche non avere dubbi, certo, ma se queste sono le premesse attendiamoci un Halloween 2 decisamente potente. Il regista, a pochissimi giorni dall’inizio delle riprese del suo sequel di Halloween – The beginning, ha deciso di iniziare subito ad allietare la sete di sangue dei suoi fan postando

27 Febbraio 2009 21:11

Halloween 2: prime immagini

Accidenti: Rob Zombie fa sul serio. Potevamo anche non avere dubbi, certo, ma se queste sono le premesse attendiamoci un Halloween 2 decisamente potente. Il regista, a pochissimi giorni dall’inizio delle riprese del suo sequel di Halloween – The beginning, ha deciso di iniziare subito ad allietare la sete di sangue dei suoi fan postando le primissime immagini della sua nuova fatica.

Ed ecco che possiamo subito vedere come sta l’eroina Laurie Strode, interpretata ancora una volta da Scout Taylor-Compton, dopo l'”incontro” col fratellino Michael Myers: semplicemente distrutta. Come ne Il signore della notte di Rosenthal, Laurie finisce subito in ospedale, ma come ben sappiamo il film di Zombie non sarà un remake del secondo capitolo originale.

In attesa di altre immagini, che Zombie sicuramente posterà a breve visto che il regista usa tantissimo la rete per pubblicizzarsi, giustamente, godiamoci queste due primissime e sanguinose foto della povera Laurie.

Fonte: Bloody Disgusting

Halloween 2: prime immagini
Halloween 2: prime immagini
Halloween 2: prime immagini