Home Curiosità Scout Taylor-Compton tornerà in Halloween 2

Scout Taylor-Compton tornerà in Halloween 2

E’ arrivata oggi la conferma: Scout Taylor-Compton tornerà in Halloween 2 sempre nei panni di Laurie Strode. E ora, come sottolinea il regista Rob Zombie, Laurie non è di certo più una ragazza spensierata…“Scout non ha ancora letto lo script, quindi non sa ancora cosa accadrà. Ma ho messo alcune belle cosette riguardo il suo

24 Gennaio 2009 19:52

Scout Taylor-Compton tornerà in Halloween 2 E’ arrivata oggi la conferma: Scout Taylor-Compton tornerà in Halloween 2 sempre nei panni di Laurie Strode. E ora, come sottolinea il regista Rob Zombie, Laurie non è di certo più una ragazza spensierata…

“Scout non ha ancora letto lo script, quindi non sa ancora cosa accadrà. Ma ho messo alcune belle cosette riguardo il suo personaggio: sarà davvero un film tosto”. Così Zombie annuncia ufficialmente anche qualcosa della trama: “Il film è ambientato qualche tempo dopo il primo episodio, ma inizia proprio quella notte, con Laurie che non ha idea di cosa è successo veramente…”.

Malcolm McDowell, che interpretava il Dr. Loomis, non ha ancora firmato per il suo ritorno, anche se fonti hanno sempre sostenuto avesse un contratto addirittura per altri tre film, ma è quasi certo che tornerà. Halloween 2 uscirà nelle sale americane il 28 agosto 2009.

Fonte: Bloody Disgusting