Home Curiosità Nuovo straordinario trailer per Star Trek di J.J. Abrams

Nuovo straordinario trailer per Star Trek di J.J. Abrams

Giorni di grandi trailer. Dopo quelli di Public Enemies, Terminator Salvation, Wolverine e Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ecco che anche J.J. Abrams sforna un trailer inedito per la sua nuova creatura, Star Trek. In arrivo nei cinema il prossimo 8 maggio, il film vedrà sul set Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary

6 Marzo 2009 08:56

Nuovo trailer per Star Trek di J.J. Abrams Giorni di grandi trailer. Dopo quelli di Public Enemies, Terminator Salvation, Wolverine e Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ecco che anche J.J. Abrams sforna un trailer inedito per la sua nuova creatura, Star Trek. In arrivo nei cinema il prossimo 8 maggio, il film vedrà sul set Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e il mitico Leonard Nimoy come protagonisti.

Alcune pazzesche scene del film noi le abbiamo viste e commentate in anteprima per voi mesi fa. Adesso ci siamo quasi, mancano appena due mesi ad uno dei ritorni in sala più attesi e temuti degli ultimi anni. Milioni di ‘trekker’ in tutto il mondo sono con il fucile spianato, pronti a sparare o a osannare il buon J.J., coraggioso nell’accettare la sfida di rilanciare un mito.

Ci sarà riuscito? Nell’attesa di conoscere la risposta, cliccate su continua per dare un’occhiata al nuovo trailer del film.