Home Curiosità Focaccia Blues: trailer e locandina

Focaccia Blues: trailer e locandina

Focaccia Blues è una commedia italiana diretta da Nico Cirasola ed interpretata da Dante Marmone, Luca Cirasola, Tiziana Schiavarelli, Lino Banfi, Renzo Arbore, Michele Placido, Nichi Vendola, Onofrio Pepe, Eric Jozsef.Si tratta di una storia vera, di quando “la focaccia mangiò l’hamburger”. Non sto delirando e voi avete letto bene. Dovete sapere che qualche anno

di carla
6 Aprile 2009 09:00

focaccia blues locandina Focaccia Blues è una commedia italiana diretta da Nico Cirasola ed interpretata da Dante Marmone, Luca Cirasola, Tiziana Schiavarelli, Lino Banfi, Renzo Arbore, Michele Placido, Nichi Vendola, Onofrio Pepe, Eric Jozsef.

Si tratta di una storia vera, di quando “la focaccia mangiò l’hamburger”. Non sto delirando e voi avete letto bene. Dovete sapere che qualche anno fa ad Altamura (Puglia) venne aperto un McDonald’s di 550 metri quadri. Luca Digesù aveva un piccolo locale accanto al mostro americano e decise di spiazzare tutti con una panetteria dove vendeva la sua squisita specialità: la focaccia di Altamura. La concorrenza fu tale che il Mac fu costretto a chiudere…

Il trailer dopo il salto, dal 17 aprile nei cinema. W la focaccia!