Come ormai saprete, uno dei casi cinematografici dell’anno, il bellissimo Lasciami entrare, avrà il suo remake in salsa americana. Il regista sarà Matt Reeves, che l’anno scorso aveva diretto il discusso Cloverfield. Le riprese inizialmente dovevano iniziare a maggio, ma il film è ancora in fase di pre-produzione.
E’ di oggi però la notizia che sarebbe stato trovato il giovanissimo attore protagonista, ovvero Kodi Smit Mc-Phee, che vedremo prossimamente nella versione cinematografica de La strada di Cormac McCarthy a fianco di Viggo Mortensen. Ovviamente il ragazzo avrà la parte che fu del biondissimo Kåre Hedebrant nel film originale.
Lasciami entrare, diretto da Tomas Alfredson, narra la storia di Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, e di Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua ragazzini… Il remake dovrebbe uscire negli USA il 15 gennaio 2010, ma la data probabilmente slitterà per le riprese non ancora cominciate.
Fonte: Bloody Disgusting
Roberto D.
13 lug 2009 - 23:38 - #1Ma no, perché il remake di Lasciami entrare?
(film che non mi ha entusiasmato comunque, anzi…)
walter67
14 lug 2009 - 00:26 - #250€ che lo rovinano…
toy87
14 lug 2009 - 01:46 - #3mamma che orrore…hollywood sta morendo inesorabilmente
Karin
14 lug 2009 - 10:15 - #4bastaaaa con sti remake di film usciti un anno primaaaa
LaniuS
14 lug 2009 - 11:13 - #5Il film originale è stupendo… il remake farà a dir poco defecare!! non lo guarderò neppure se dovesse prendere i voti più alti nelle recensioni… mi hanno ingannato con “quarantena”(osceno remake di Rec sotto tutti i punti di vista) e non mi inganneranno un’altra volta sti americani vuoti di idee….