Matt Reeves pronto per Let Me In, il remake di Lasciami entrare

E’ tutto pronto per il remake di Lasciami entrare, ottima pellicola di Tomas Alfredson che è diventata pian piano uno dei veri casi dell’anno, ottenendo premi su premi ed un glorioso passaggio al Torino Film Festival. Matt Reeves, il regista di Cloverfield, inizierà le riprese a maggio per un’uscita in sala prevista per il 15

Matt Reeves pronto per Let Me In, il remake di Lasciami entrare
E’ tutto pronto per il remake di Lasciami entrare, ottima pellicola di Tomas Alfredson che è diventata pian piano uno dei veri casi dell’anno, ottenendo premi su premi ed un glorioso passaggio al Torino Film Festival.

Matt Reeves, il regista di Cloverfield, inizierà le riprese a maggio per un’uscita in sala prevista per il 15 gennaio 2010. In circa sei mesi, quindi, questo nuovo Let Me In (nuovo titolo che sostituisce l’internazionale Let The Right One In) sarà pronto. Co-produce la risorta Hammer.

Tuttavia, è un po’ inquietante notare come l’America continui sulla strada di velocissimi rifacimenti di film più che recenti. Il primo caso che colpì gli appassionati fu REC, rifatto immediatamente in Quarantena. Forse a Lasciami entrare va un po’ meglio: REC non è stato nemmeno distribuito nelle sale americane, il film di Alfredson sì. Con copertura limitata, ovviamente…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →