Home Notizie Venezia 66: Primo trailer per The Men Who Stare at Goats, ritorno in sala di George Clooney e Kevin Spacey

Venezia 66: Primo trailer per The Men Who Stare at Goats, ritorno in sala di George Clooney e Kevin Spacey

Attesissimo fuori concorso alla 66° Mostra del Cinema di Venezia, The Men Who Stare at Goats ci regala oggi il primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Grant Heslov, e tratto dal libro Capre di guerra di Jon Ronson, il film vede sul set George Clooney, Ewan McGregor, Jeff[…]

28 Agosto 2009 07:05

Attesissimo fuori concorso alla 66° Mostra del Cinema di Venezia, The Men Who Stare at Goats ci regala oggi il primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Grant Heslov, e tratto dal libro Capre di guerra di Jon Ronson, il film vede sul set George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges e Kevin Spacey, per un’uscita in sala datata 6 novembre (che diventa il 15 gennaio per i cinema nostrani).

Dopo il fallimento del suo matrimonio, Bob Wilton, giornalista di mezza tacca, si reca in Medio Oriente affamato di scoop, dove scopre un reparto segreto dell’esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. L’incontro con Lyn Cassidy, da oltre vent’anni membro del reparto, gli aprirà le porte verso una nuova realtà, scoprendo che l’esercito e il modo di combattere sono cambiati, infatti il bizzarro reparto, fondato nel 1983, si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola (da qui il titolo del film). Ma quando il fondatore del reparto, Bill Django, sparisce, Cassidy intraprende una missione per trovarlo, Bob si unirà a lui incuriosito dalle inverosimili storie.

Riuscirà Clooney a fare un’altra voltra centro? A voi i commenti…