Home Curiosità A Christmas Carol: il trailer italiano del film con Jim Carrey

A Christmas Carol: il trailer italiano del film con Jim Carrey

A Christmas Carol della Disney arriverà sugli schermi italiani il 3 dicembre (e non novembre come dice il trailer) per la regia di Robert Zemeckis e con le interpretazioni di Jim Carrey, Gary Oldman, Colin Firth, Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes, Fionnula Flanagan.A Christmas Carol è, come avrete già capito, la trasposizione della

di carla
22 Settembre 2009 13:00

christmas carol poster 4 A Christmas Carol della Disney arriverà sugli schermi italiani il 3 dicembre (e non novembre come dice il trailer) per la regia di Robert Zemeckis e con le interpretazioni di Jim Carrey, Gary Oldman, Colin Firth, Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes, Fionnula Flanagan.

A Christmas Carol è, come avrete già capito, la trasposizione della storia Il canto di Natale di Charles Dickens con la leggendaria figura dell’avarissimo Ebenezer Scrooge e dei fantasmi del passato-presente e futuro.

Jim Carrey interpreta sette ruoli, tra cui Ebenezer Scrooge e gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro. La tecnica usata per la realizzazione è la performance capture a cui Zemeckis si è decisamente affezionato dopo Polar Express e La leggenda di Beowulf. Guardate il trailer italiano dopo il salto, funzionerà?


Fornito da Filmtrailer.com